Raffaella+Carr%C3%A0%2C+lo+aveva+fatto+poco+prima+di+scomparire%3A+il+VIDEO+che+lascia+senza+parole
ultimaparolacom
/2021/07/29/raffaella-carra-lo-aveva-fatto-poco-prima-di-scomparire-il-video-che-lascia-senza-parole/amp/
Televisione

Raffaella Carrà, lo aveva fatto poco prima di scomparire: il VIDEO che lascia senza parole

Pubblicato da
Amanda Merli

La grande artista Raffaella Carrà, scomparsa quasi un mese fa, ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti gli Italiani. Prima di morire aveva preso un’importante decisione.

Raffaella Carrà (Instagram)
Raffaella Carrà (Instagram)

La morte di Raffaella Carrà, il 5 luglio scorso, ha gettato nello sconforto milioni di telespettatori, affezionati alla grande showgirl bolognese. L’artista è scomparsa per un cancro ai polmoni, lo stesso che aveva colpito ai tempi la madre.

La cantante di Rumore è stata cresciuta da lei e dalla nonna, senza il padre, separatosi dalla moglie nel 1945, poco dopo il matrimonio. Uno scandalo per l’epoca. Raffaella ha raccontato che spesso l’uomo la spronava a comportarsi bene, pena l’allontanamento dall’amata madre.

Non che la sua sia stata una storia di povertà e sacrifici, come ha dichiarato in altre occasioni la Carrà, la sua famiglia era molto benestante e non ha mai avuto problemi economici. Ciò le ha permesso di dedicarsi con costanza e talento alla sua grande passione, della quale ha poi fatto un lavoro di enorme successo.

Raffaella ha lavorato con costanza fino a poco prima del blocco nel 2020, con il programma A Raccontare Comincia Tu, durante il quale ha intervistato alcuni dei personaggi più famosi del nostro Paese, come Fiorello, Maria De Filippi e e Riccardo Muti, solo per citarne alcuni.

Raffaella Carrà prese la decisione poco prima di lasciarci

La trasmissione andò molto bene in termini di ascolti e ne era stata già decisa una terza edizione, poi la pandemia ha fermato tutto e anche la soubrette ha dovuto prendersi una pausa forzata.

@luckylucio78##vaccini ##Luckylucio78 ##carrà♬ suono originale – Lucio135

Nel video, che circola su Tik Tok, si può ascoltare la Carrà parlare in collegamento telefonico con Alberto Matano, una registrazione che risale ad inizio 2021, nella quale parla dell’importante scelta che di lì a poco avrebbe fatto.

Leggi anche –> Raffaella Carrà e l’annuncio post esequie: saranno lì molto presto

Leggi anche –> Ascolti tv ieri, Raffaella Carrà mette tutti al “tappeto”: gli altri numeri

“Non sono giovanissima, ma quando toccherà a me, in primavera, lo farò sicuramente” dice la conduttrice, confermando la sua intenzione di sottoporsi alla vaccinazione. “E’ importante spiegare perchè bisogna vaccinarsi, non è meglio? Anno nuovo, libertà nuova” le sue parole.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli