Miriam Leone, che spettacolo. Mai vista così: “Amo farlo in questo modo” – FOTO

Miriam Leone si esibisce in uno scatto davvero particolare, l’attrice ancora una volta seduce i fan come solo lei sa fare.

E’ indubbiamente una delle attrici più affascinanti e seducenti del cinema italiano. Naturale, se parliamo di Miriam Leone non possiamo assolutamente sbagliarci.

Miriam Leone
Miriam Leone (foto da profilo ufficiale Instagram)

La splendida catanese, Miss Italia nel 2008, da quella affermazione ha fatto strada, eccome, nel mondo dello spettacolo. E anno dopo anno si è confermata tra i simboli della femminilità all’italiana.

Da urlo le sue interpretazioni nella trilogia ‘1992‘, ‘1993‘ e ‘1994‘, che l’hanno proiettata direttamente nell’Olimpo delle principali bellezze italiane. Per i suoi fan, è oltretutto una vera manna il suo profilo Instagram, in cui quasi ogni giorno esibisce tutto il suo fascino mediterraneo e irresistibile.

Sono giorni di impegni lavorativi per lei, particolarmente pressanti visto il caldo. Miriam tiene duro e non dimentica di regalare ai suoi followers qualche post davvero speciale. Come l’ultimo, che la mostra in una veste davvero particolare.

Miriam Leone, la foto ‘imperfetta’: ma anche così lei è una meraviglia, fan in delirio

E’ uno scatto in realtà senza troppi effetti speciali, anzi, potrebbe essere la foto di ciascuno o ciascuna di noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Una foto volutamente mossa, un po’ sfocata, che però non toglie nulla alla bellezza e alla sensualità micidiali di Miriam. Anzi, ce le restituisce più ‘vere’ e per questo ancora più incredibili.

Un effetto che a lei piace molto, che infatti, nella didascalia, spiega:

Amo le foto sfocate …perché non fermano l’attimo in questo eterno movimento

Una foto che amano anche i suoi followers, che, ovviamente, arrivano con like e commenti in vera e propria adunata. Lo sguardo seducente di Miriam è sempre lo stesso, inconfondibile, anche con una ciocca di capelli davanti agli occhi. E in primo piano, immancabile, la solita scollatura avvolgente che rapisce ed incanta.

LEGGI ANCHE —> Cristina Buccino umilia Daniele Scardina: “Voleva solo quello”

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso si tuffa tra le braccia di un nuovo lui: finalmente l’amore – VIDEO

Passano gli anni, ma Miriam è sempre una garanzia. E fa salire ancor più la temperatura in queste giornate torride.

Impostazioni privacy