Aurora Ramazzotti si supera, “Era complicato ma ci sono riuscita…”: fan in estasi

Ecco che cosa ha mostrato ai follower la figlia di Ramazzotti. Un’altra prova che è stata in grado di superare.

aurora ramazzotti ride
Aurora Ramazzotti, instagrammer e personaggio tv (Instagram)

Aurora Ramazzotti, conosciuta principalmente per essere la figlia del cantautore Eros e della showgirl Michelle Hunziker, ha un largo seguito su Instagram. Più di 2 milioni, infatti, sono i follower che commentano ogni giorni i post e mettono like e cuori. Lei più che altro utilizza i social come modo per esprimere la propria ironia oltre che a postare foto della vita quotidiana.

Famoso è anche quella che lei definisce la Rubrichetta dove senza filtri o imbarazzo alcuno parla anche di argomenti piuttosto piccanti e dà dei consigli riguardo ai problemi di coppia.

Comunque sia, oltre al Web, c’è anche la televisione. La giovane Ramazzotti infatti ha deciso di seguire le orme della madre, iniziando con il Daily di X Factor dove se l’è cavata bene ed è risultata naturale e spigliata davanti alle telecamere.

Così poi è venuta la voglia di vestire i panni de le Iene e ultimamente Auro ci ha fatto sapere anche di un suo nuovo programma che si intitola Mystery land nel quale, insieme con Alvin, andrà alla ricerca di luoghi misteriosi. Lei in un post ha anche mostrato le dietro le quinti e quanto si sta divertendo durante le registrazioni.

La sfida superata di Aurora che ha condiviso con i fans

Ma le sue stories molto spesso sono all’insegna del canto e dell’allenamento. Insomma, un perfetto mix dei suoi genitori, dato che anche la Hunziker è una patita dell’esercizio fisico, vedi Iron Ciapet,  poi… beh, il talento del padre non c’è bisogno nemmeno di sottolinearlo.

aurora ramazzotti si allena
Aurora si allena (Instagram)

Questa volta però per lei evidentemente non è così semplice continuare con gli allenamenti perché, per l’appunto, si trova fuori per questioni lavorative di cui sopra. Ma Auro, con tutta la determinazione possibile, ce l’ha fatta!

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti prove d’amore? Lei chiosa: Mai stata meglio; FOTO

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti in compagnia di una ex gieffina: ecco il perché

Lo ha ammesso lei stessa che non sarebbe stato così scontato rispettare questo obiettivo in una situazione come quella. Orgogliosa, ha condiviso con i fans la prova della sua tenacia. Ha scritto infatti che l’allenamento per lei è come benzina per il proprio corpo.

Impostazioni privacy