Selvaggia+Roma+spiazza+tutti%3A+lo+scatto+senza+veli+fa+impazzire+il+web+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/07/28/selvaggia-roma-senza-veli-instagram/amp/
Gossip

Selvaggia Roma spiazza tutti: lo scatto senza veli fa impazzire il web – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Uno degli scatti più belli in assoluto di Selvaggia Roma, la showgirl e influencer si mette a nudo e sconvolge con le sue curve.

Fin dalle prime apparizioni in tv, Selvaggia Roma si è caratterizzata per una grande verve e una sensualità estremamente spiccata.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (foto da profilo ufficiale Instagram)

Selvaggia, nome d’arte della italo-tunisina Sabrina Haddaji, prima a ‘Temptation Island’ e poi nell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ha sfoderato tutto il suo fascino. Che sul suo profilo Instagram ritroviamo in maniera ancora più clamorosa.

La modella e influencer 30enne ha ormai raggiunto una certa fama, come dimostra il traguardo del milione di followers, raggiunto da poco.

Una cifra ragguardevole, che la pone certamente tra le bellezze del web più cliccate in Italia. E non c’è da sorprendersi, vista la sua bellezza e la sua attitudine provocante.

Selvaggia Roma, il relax in acqua è bollente: mette in mostra tutto, che spettacolo

L’ultimo scatto di Selvaggia è però di quelli davvero esagerati, in grado di mettere a rischio le coronarie dei fan. Si mette in mostra infatti totalmente senza veli, scatenando letteralmente il web.

Selvaggia si rilassa così in acqua, mostrandosi in tutto il suo splendore. Soltanto una mano a coprire l’esplosivo lato A, i tatuaggi sulla pelle (è una grande appassionata) conferiscono un’aura ulteriormente seducente e irresistibile allo scatto.

Curve tentatrici e sensuali, che rigenerano gli sguardi dei followers. Esattamente come si rigenera lei, per una pausa necessaria visto il gran caldo di questi giorni. Nella didascalia, infatti, citando Osho, scrive:

L’inferno è quando sei teso e il paradiso quando sei rilassato: il rilassamento totale è il paradiso. Ragazzi buongiorno! E’ proprio vero, un po’ di relax rigenera!

Inevitabile la ressa di commenti a dir poco estasiati. E’ uno spettacolo che del resto non può lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE —> Jennifer Lopez in Italia: ecco il bolide con il quale è arrivata: spaventoso – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi ha già le idee chiare sul suo futuro: a breve lo vorrà a tutti i costi

Sebbene dovremmo aver fatto l’abitudine agli scatti della vulcanica Selvaggia, siamo sicuri che prossimamente riuscirà a stupirci ancora e lasciarci senza fiato.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte