Wanda Nara senza freni ruba il fiato: “Ti amo in tutte le lingue del mondo” – FOTO

Irrefrenabile Wanda Nara che riesce a sbalordire i suoi fan scatto dopo scatto.

Wanda Nara
Fonte immagine Instagram

Questa volta la location in cui Wanda Nara ha scelto di scattarsi un selfie abbastanza bollente è la palestra. Capelli legati in una coda alta con dei ciuffi che le coronano il volto, senza trucco ma con una scollatura mozzafiato. Wanda Nara si mostra senza filtri, come era già successo in passato.

Tra pesi e attrezzi di vario tipo la moglie di Mauro Icardi si lascia andare a una posa che i fan hanno apprezzato parecchio. Nella foto postata, Wanda indossa dei leggins neri e una canotta sportiva con uno scollo a v molto molto profondo. A completare l’outfit in rigoroso total black sono delle scarpe da running.

In un video postato insieme alla foto in questione la Nara sfila per i suoi follower, mostrando orgogliosa i risultati raggiunti con il duro allenamento effettuato. La palestra è vuota ma basta la presenza di Wanda per attirare l’attenzione sui social network.

Wanda Nara
Fonte immagine Instagram

A pochi minuti dalla pubblicazione i fan sono rimasti senza parole, i commenti nei confronti della procuratrice sportiva sono più che positivi. Il post è diventato virale per via delle dichiarazioni d’amore che la Nara ha ricevuto da parte dei suoi fedeli seguaci.

I più classici commentano con il classico “ti amo” rivisitato in diverse lingue del mondo oppure con l’immancabile “sei bellissima”. I più estroversi commentano con frasi ironiche, per esempio “ecco mia moglie” che sicuramente avranno strappato un sorriso alla bella Wanda.

Wanda Nara è sicuramente una delle donne più apprezzata sia nel mondo del web che in quello calcistico. Le donne vorrebbero essere al suo posto e gli uomini la vorrebbero per sé, Wanda quindi riesce a mettere d’accordo tutti.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone senza pudore “Il mio c**o è diventato così… ne vale la pena”; FOTO

LEGGI ANCHE ->  Elisabetta Gregoraci infiamma il web in bianco e nero: “Chi non zoomma mente”;

Sul suo profilo Instagram la signora Icardi non sbaglia un colpo, riconfermandosi sempre l’affetto e la stima dei suoi 8 milioni di follower (più o meno). Quale sarà il prossimo post di Wanda Nara? Sicuramente riuscirà a mandare fuori di testa parecchie persone.

Impostazioni privacy