Simona Ventura è completamente rinata, “Quanto ti amo…”: – FOTO

La celebre conduttrice si gode le meritate vacanze dopo l’atteso esordio alla regia. 

Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, showgirl, attrice e regista sta trascorrendo queste ore in una località marittima da lei molto amata. Infatti la Ventura si trova attualmente in una delle isole italiane più belle al mondo, la Sardegna.

Simona Ventura è completamente rinata, "Quanto ti amo...": - FOTO
Simona Ventura (Screenshot Instagram)

Di recente è stata annunciata la proiezione del docu-film da lei diretto, dal titolo Le 7 Giornate di Bergamo, alla 78esima edizione della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica a La Biennale di Venezia.

La ventura ha dichiarato che sentiva la necessità di raccontare il suo punto di vista su un fatto che ha segnato le vite di tutti. Il documentario racconta la straordinaria impresa della costruzione dell’ospedale alla Fiera di Bergamo.

Finalmente in vacanza al mare la Ventura fa una domanda ai suoi fan

In uno scatto pubblicato da poche ore dalla Ventura sul suo profilo Instagram, la conduttrice si mostra in un selfie in costume da bagno e occhiali da sole, al mare. In una delle sue località del cuore, come lei stessa ha affermato, infatti nella descrizione del post ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Quanto ti amo Sardegna! Il tuo sole e la tua energia mi ricaricano! Sei uno dei miei posti del cuore! Mi è venuta una curiosità: quali sono i vostri posti del cuore?! Io ne ho più di uno! E voi?”.

LEGGI ANCHE–> Simona Ventura, frecciata indiretta a Ilary Blasi: il suo pensiero non fa una piega 

L’amata showgirl ha infatti chiesto ai propri fan quali fossero le loro località del cuore, trovando la risposta di moltissimi followers, vantando un profilo che ne ha 1,7 milioni.

In moltissimi hanno indicato la Sardegna, proprio come la Ventura, ma tra le località suggerite dagli utenti ci sono anche la Puglia, la Calabria e la Sicilia.

LEGGI ANCHE–> Simona Ventura torna in tv: che scontro con Barbara D’Urso. Il motivo 

Inoltre dalle sue parole sembra che la Ventura stia ricaricando le pile prima di ripartire con i prossimi impegni lavorativi. Primo fra tutti l’esordio alla regia. Quali saranno gli altri luoghi amati dalla celebre presentatrice?

Impostazioni privacy