Simona Ventura torna in tv: che scontro con Barbara D’Urso. Il motivo

Colpo di scena dietro alla seconda stagione del programma famoso condotto dalla conduttrice televisiva Simona Ventura

Simona Ventura insultata gesto inaspettato rivale
(Getty Images)

Manca poco prima dell’inizio della nuova edizione di Discovering Simo, il programma condotto da Simona Ventura su Real Time. Nella nuova stagione, l’ex moglie di Stefano Bettarini ricoprirà ancora tre ruoli, ovvero conduttrice, autrice e produttrice. La grande novità è dietro le quinte, infatti tra i produttori di questo programma c’è anche il figlio di Barbara D’Urso. 

Non è certo un particolare di poco conto dato che tra le due conduttrici è noto quanto non scorra buon sangue. In passato le due donne hanno hanno ribadito attraverso le interviste la mancanza di stima reciproca.

Quest’anno accanto alla casa di produzione di Simona Ventura ci sarà l’Addictive Ideas

Una casa di produzione fondata nel 2018, nella quale lavora Emanuele Bernardi, il figlio di Barbara D’Urso.

Simona Ventura
Simona Ventura Foto dal web

La casa di produzione in questione, fino a questo momento, non si era mai occupata della realizzazione e produzione di programmi televisivi. Il programma condotto da Simona Ventura sarà il primo ad essere prodotto per la tv.

Probabilmente questa scelta non porterà ad una distensione dei rapporti tra Supersimo e la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso ha sempre dichiarato che le carriere professionali dei suoi figli non hanno nulla a che vedere con il rapporto lavorativo con Mediaset. Quindi viaggiano su binari alternativi.

La Addictive Ideas nasce nel 2018 e nel giro di pochi anni ha già realizzato diversi prodotti cinematografici. Ma anche documentari e spot. La presenza di altri soci, oltre al figlio della D’Urso, nella giovane casa di produzione, garantirebbe una maggiore distanza da eventuali conseguenze di gossip.

Oltre a Discovering Simo su Real time, nei prossimi mesi la presentatrice di Chivasso sarà impegnata anche in un’altra trasmissione. A partire da settembre, infatti, tornerà su Rai Due con un programma intitolato “Citofonare Rai Due” che verrà condotto insieme a Paola Perego.

LEGGI ANCHE -> VACANZE IN ITALIA A RISCHIO: TORNA L’ALLARME ALGA TOSSICA

LEGGI ANCHE -> CAROLINA MARCONI, IL SORRISO PER COMBATTERE LA MALATTIA: “FELICE COME UNA BAMBINA”

Le due presentatrici da tempo sui social dicevano di voler lavorare insieme ed ecco che Rai Due le ha accontentate, dando loro la possibilità di mettersi in gioco in questa nuova trasmissione.

Impostazioni privacy