Maradona, l’intervista che passò alla storia, “Sono stato tradito”: fans in lacrime

Il D10Z aveva ammesso, nel corso di una conversazione da Fabio Fazio, tante cose su di sé non belle. Ma Maradona svelò anche altro.

Circola su TikTok un filmato che riguarda Diego Armando Maradona. L’ex capitano del Napoli e dell’Argentina, a giusta ragione per molti il più forte calciatore di tutti i tempi mai visto su di un campo di calcio, è ritratto nel corso di una sua intervista dal vivo a “Che Tempo che fa”, con Fabio Fazio.

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona Foto da Instagram

Si tratta di uno stralcio di una ospitata avvenuta molto tempo fa. Era il 20 ottobre del 2013 quando il Pibe de Oro presenziò sulla Rai per raccontare tante cose di sé.

In molti lo connotano come un personaggio non positivo, a causa dei tanti episodi controversi che lo hanno contraddistinto in carriera.

Ma Maradona era un uomo vero, sincero, che mai ha sfruttato la propria immagine per nuocere o per travalicare gli altri.

Lui ha sempre ammesso poi di avere sbagliato. Cosa che tanti altri che fingono la perfezione e che hanno sbagliato in egual misura evitano ancora oggi di fare.

Leggi anche –> Dramma stradale, donna muore sul colpo dopo schianto: pirata in manette

Diego, la grande e triste verità che lui stesso svelò

Diego Armando Maradona poi ha sempre affermato anche che, nel fare del male a sé stesso, non ha mai trascinato con sé nessuno. “Io prendevo la droga e mi nascondevo. Soprattutto dai miei figli”.

Foto da Instagram

E per loro poi è cambiato tutto ed il fuoriclasse argentino, che con il pallone tra i piedi e sulla testa riusciva a battere sistematicamente la forza di gravità, è riuscito ad uscirne fuori.

Poi purtroppo è sopraggiunto l’episodio fatale della morte, avvenuta il 25 novembre 2020, in circostanze controverse e che pare siano da imputare ad altri.

Leggi anche –> Justine Mattera, sotto la camicetta niente: e il web va il tilt – FOTO

Leggi anche –> Sara Croce, laccio del top in bilico, curve in caduta vertiginosa – FOTO

@maradona10official#diegoarmandomaradona #BeUnited♬ River Flows in You – Thomas Swanson

Durante quella intervista da Fazio, Maradona ha affrontato un altro passaggio molto importante e sul quale riflettere. Oltre ad affermare che lui non ha mai voluto essere da esempio per qualcuno, Diego parlò anche degli amici.

“Quelli veri sono pochi, in tanti altri invece mi hanno tradito e hanno pensato a mangiare sulle mie spalle”

Impostazioni privacy