Don Matteo 13, la verità: ecco perché Terence Hill lascia la serie

Terence Hill lascia la famosa serie tv “Don Matteo”: a spiegare il motivo della decisione del protagonista è il figlio Jess Hill.

Don Matteo 13 perché Terence Hill lascia
(Instagram @donmatteorai)

A Spoleto, a partire dallo scorso 31 maggio, hanno avuto il via le riprese di “Don Matteo 13“. Nel corso del prossimo autunno verranno trasmesse sulla Rai le nuove puntate della tredicesima edizione dell’amata serie televisiva, seguita da milioni di telespettatori.

Tante le novità e i ritorni, come quello del capitano Anceschi, impersonato da Flavio Insinna, che abbandonò Gubbio, dove allora veniva girata la serie, a seguito del matrimonio con la sindaca. Il capitano Anceschi farà ritorno con la figlia Valentina dopo il decesso della moglie. Come si scoprirà, la giovane contiene in sé un segreto.

Resteranno il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), ma Marescialla Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e saranno presenti anche il pm Nardi (Maurizio Lastrico) nonché Natalina (Nathalie Guetta) e Pippo (Francesco Scali).

“Don Matteo 13”, Terence Hill lascia la serie: il figlio ha spiegato il motivo

Arriverà all’interno del cast Raoul Bova, nei panni di un sacerdote al suo primo incarico, che sarà al fianco di Don Matteo. Dopo le prime quattro puntate però Terence Hill abbandonerà la serie.

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti, quel ricovero d’urgenza che ha preoccupato tutti: la situazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

A spiegare la ragione per cui Terence Hill ha lasciato la celebre serie tv è stato suo figlio Jess Hill che ha dichiarato al settimanale DiPiù.

Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative.

LEGGI ANCHE —> Antonella Elia, l’annuncio che nessuno si aspettava: “Non posso…”. Fan sorpresi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Il figlio di Terence ha precisato che suo padre non lascia la recitazione, ma soltanto questa serie tv molto longeva e impegnativa.

Impostazioni privacy