Finisce contro un palo, 19 enne muore sul colpo: la terribile vicenda

Terribile incidente nella notte tra il 25 e il 26 Luglio, a Trentola Ducenta, nella provincia di Caserta.

È deceduta la diciannovenne Rita De Chiara. La disgrazia è avvenuta poco dopo le 23 in piazza Pertini, nel centro della cittadina del casertano. Secondo le prime ricostruzioni la Lancia Ypsilon con a bordo i quattro ragazzi è finita fuori strada e si è schiantata contro una recinzione, travolgendo nell’impatto diversi paletti.

Le cause sono ancora da accertare.

Finisce contro un palo, 19 enne muore sul colpo: la terribile vicenda
Guard-rail ( Foto Pixabay)

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane Rita De Chiara. Il profilo Facebook della ragazza è stato sospeso in segno di lutto. Numerosi i messaggi di condoglianze alla famiglia della diciannovenne.

Sgomento nel casertano per la morte della 19enne Rita De Chiara, sconvolti i parenti e gli amici

Gli altri tre passeggeri feriti nell’incidente, sono stati trasportati immediatamente all’ospedale Moscati di Aversa, dove sono stati sottoposti anche ad esami tossicologici per accertare se avessero fatto uso di alcol o di stupefacenti.

La notizia divulgata sui social dal movimento Terra Nostrum Trendola Ducentola, da sempre impegnato alla lotta contro gli incendi nella terra dei fuochi, riportava in descrizione tale affermazione:

LEGGI ANCHE–> Tragico incidente stradale costa la vita ad una donna: la terribile ricostruzione 

Sul posto stanno operando tre ambulanze, un mezzo dei vigili del fuoco e i carabinieri per un gravissimo incidente accaduto poco fa. Secondo le prime testimonianze un’auto con a bordo 3/4 ragazzi per cause ancora da chiarire, avrebbe perduto il controllo, schiantandosi contro i pali di una recinzione”.

LEGGI ANCHE–> Tragico incidente sul lavoro, un grande volto didattico ci lascia senza parole: di chi si tratta 

Sul luogo della tragedia sono intervenute anche le forze dell’ordine che stanno lavorando in queste ore per determinare le dinamiche dell’incidente. Nelle prossime ore varrà presumibilmente effettuata un’autopsia sul corpo della ragazza.

Intanto il sindaco di Trentola, Michele Apicella, ha postato un messaggio di cordoglio nei confronti della famiglia della vittima, invitando la cittadina a praticare per oggi un rispettoso silenzio. In concomitanza con i funerali della giovane Rita De Chiara verrà proclamato il lutto cittadino.

Impostazioni privacy