Stefano De Martino ammette le sue colpe: ecco perché l’ha lasciata

E’ uno Stefano De Martino inedito quello che si racconta a 360° e riflette sulle sue scelte passate, facendo una confessione clamorosa.

Stefano De Martino
Stefano De Martino Foto da Instagram

Ne ha fatta di strada Stefano De Martino da quando era ancora un ragazzino di belle speranze di Torre Annunziata. Sacrificio e una buona dose di caparbietà le doti del campano, oltre a un aspetto fisico da far girare la testa.

Nel 2009 tenta la fortuna e si iscrive ai provini per Amici, li supera e entra nella scuola più conosciuta d’Italia. Qui fa conoscenza con un’allieva, aspirante cantante, in cerca di conferme: Emma Marrone.

I due si piacciono e nasce una simpatia reciproca che giorno dopo giorno sfocia in un sentimento diverso. I ragazzi si innamorano e iniziano a frequentarsi. Il talent Stefano non lo vince, ma si classifica primo tra i ballerini.

L’anno successivo Maria De Filippi lo richiama, questa volta per far parte dei professionisti del programma e lui accetta. Tra una piroetta e l’altra, però, nasce un’attrazione fatale con una collega, Giulia Pauselli. Non dura molto e Emma a denti stretti lo perdona e la loro relazione continua.

L’anno successivo è riconfermato nel corpo di ballo della trasmissione e qui conosce colei che gli farà perdere la testa definitivamente e per la quale lascerà definitivamente la cantante: Belen Rodriguez.

Il loro è un amore travolgente, appassionato e che corre come un treno. Dopo appena un anno dal loro primo incontro, la coppia convola a nozze il 20 settembre 2013 e accoglie il piccolo Santiago.

De Martino a ruota libera: “Diciamolo pure…”

Il matrimonio tra Stefano e l’argentina ha però vita breve e finisce nel 2015 una prima volta. Già, perchè i due ci riprovano nel 2019, ma si lasciano questa volta in via definitiva un anno dopo, pare a causa di presunti tradimenti del ballerino.

Da qualche mese circola la voce che l’ex allievo di Amici abbia trovato di nuovo l’amore con Madre Natura, la meravigliosa Paola Di Benedetto. Nel frattempo molte cose sono cambiate per il campano, che ha deciso di abbandonare il suo primo amore, la danza.

Leggi anche –> Stefano De Martino papà modello: quanti insegnamenti per Santiago

Leggi anche –> Stefano De Martino svela il segreto dei suoi successi: “Non fossi stato lì…”

“Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile” ha ammesso il conduttore aggiungendo che “Siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno” con una sincerità disarmante da fare invidia a molti colleghi.

Impostazioni privacy