Mara Venier, un brindisi alla salute tra Magalli e Baudo: “Quei bei ricordi… ” – FOTO

La bionda conduttrice Mara Venier rispolvera tra i ricordi e mostra una foto che si può definire storica. I fan nel vederla si commuovono.

Venier e Carraro (Instagram)
Mara Venier col marito Nicola Carraro (Instagram)

La padrona di casa di Domenica In è in meritato riposo dopo una stagione impegnativa tra dirette e problemi ai denti. Le vacanze oltre ad essere un’occasione per rilassarsi, per Mara Venier sembrano essere un modo per tuffarsi nei ricordi.

La carriera dell’attrice e conduttrice tv è pluridecennale e nel corso degli anni ha lavorato praticamente con tutti i personaggi più famosi del Paese. Un traguardo forse impensabile per la bella veneziana partita negli anni Settanta alla volta di Roma.

E dire che all’inizio doveva essere il marito Francesco Ferracini a trovare successo, lei inizialmente sembrava più interessata a portare avanti il negozio di vestiti usati a Campo dei Fiori.

Ma il destino ha in serbo per lei ben altri progetti e così Mara inizia a partecipare ad alcune pellicole dell’epoca, per diventare poi una delle protagoniste della commedia all’italiana dei primi anni Ottanta.

In seguito la scelta di dedicarsi esclusivamente alla conduzione e l’inizio della gavetta in Rai. Il resto è, come si suol dire, storia. La Zia Mara entra nelle case degli italiani per non uscirne più, volto rassicurante e allegro della domenica pomeriggio.

Mara Venier e la reunion con tanti volti noti. Un tuffo nel passato

Poche ore fa la Venier, che è un’appassionata instagrammer, ha pubblicato sul suo profilo una foto che è un tuffo al cuore per tutti gli appassionati di televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nello scatto la si vede in compagnia di mostri sacri del piccolo schermo, come Giancarlo Magalli e Renzo Arbore. “Bei ricordi…❤️” scrive Mara, e mai parole potrebbero essere più vere. La foto, presa durante una festa in onore del Baudo Nazionale e di Katia Ricciarelli, vede la concentrazione in una sola immagine di metà della storia televisiva anni Novanta.

Leggi anche –> Renzo Arbore e Mara Venier, ecco perché è finita la loro storia d’amore

Leggi anche –> Mara Venier accetta l’invito del suo ex: all’evento non è sola –  FOTO

Oltre ai sopraccitati, si possono scorgere anche una giovane Heather Parisi e il compianto Fabrizio Frizzi in compagnia dell’allora fidanzata Rita Dalla Chiesa. “La storia della TV quella bella, quella che non vederemo mai più…” scrive commosso un fan.

Impostazioni privacy