Laura Pausini, fan compie un gesto illegale: la cantante reagisce così – VIDEO

La cantante Laura Pausini ha pubblicato un video di reazione ad un fan che ha compiuto un gesto illegale. Ecco cosa è successo.

Laura Pausini reagisce a un fan che ha fatto una cosa illegale
Laura Pausini (Screenshot Instagram)

Laura Pausini è una cantautrice italiana molto famosa in tutta il mondo. Quest’anno è arrivata la sua consacrazione grazie al singolo Io si (seen), colonna sonora del film La davanti a sé. L’artista grazie a questo brano ha vinto un Satellite Award e un Golden Globe, inoltre ha ricevuto anche una candidature al premio Oscar.

Qualche giorno fa, ha annunciato una grande novità grazie ad un nuovo progetto che la vedrà impegnata in un film per Amazon Video. Le riprese del film, in cui la cantante sarà protagonista per la prima volta come attrice, sono già iniziate e dovrebbe vedere la luce ad inizio del 2022.

Al momento non è ben chiaro di che cosa parlerà il film, molto probabilmente s’incentrerà sulla storia della stessa cantante emiliana. Al momento i dettagli del progetto restano segreti ma sicuramente c’è grande attesa e curiosità nel vedere la cantante in questa nuova veste.

Leggi anche –> Caterina Balivo, l’addio alla tv è cosa fatta? La decisione sconvolgente

Laura Pausini, ecco il gesto illegale del fan e la sua reazione.

Laura Pausini, nel corso della sua carriera, ha tenuto innumerevoli concerti in giro per tutto il mondo. A causa della pandemia si è dovuta prendere una pausa forzata. Sul suo profilo Tik Tok ha pubblicato un video che riprende un gesto illegale di un fan ad un suo spettacolo passato e la sua conseguente reazione.

@tolaurawithloveAnima meravigliosa ♥️ ##laurapausini ##perte ##foryou ##viral ##neiperte ##virale ##tiktok♬ suono originale – tolaurawithlove

Il video mostra come nel corso di un suo concerto, una fan sale improvvisamente sul palco. La cantante, come è normale che sia, si mostra inizialmente spaventata ma poi la sua reazione è davvero ammirevole. Infatti, invece, di cacciare dal palco la fan, l’abbraccia in modo affettuoso e continua il suo concerto come se nulla fosse successo.

Leggi anche –> Tina Cipollari, la FOTO che lascia a bocca aperta: “L’hai fatto davvero”

Questa è una della tante dimostrazioni dell’umanità della cantante originaria di Faenza. La sua reazione è stata davvero unica e probabilmente qualsiasi altro artista non avrebbe reagito allo stesso modo.

Impostazioni privacy