Elisabetta Canalis disperata: “Fate presto, tutto in fiamme” – VIDEO

La showgirl Elisabetta Canalis si trova da quasi un mese in vacanza nella sua Sardegna, da alcuni mesi messa sotto assedio dagli incendi.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

Losangelina d’adozione, ma con la terra sarda nel cuore, Elisabetta Canalis. Da molti anni l’ex velina ha fatto armi e bagagli e si è trasferita dall’altra parte dell’oceano, nella Città degli Angeli.

Da sempre amante del mondo a stelle e strisce, la sua presenza in California è diventata maggiore quando ha iniziato a frequentare il super divo di Hollywood George Clooney e ha cominciato a presenziare con lui a vari eventi.

La relazione poi, come tutti sapppiamo, è naufragata, ma la bella Eli ha deciso di rimanere a Los Angeles e proseguire lì la sua vita. Una decisione baciata dalla fortuna, visto che proprio a Tinseltown ha conosciuto il chirurgo ortopedico Brian Perri.

I due, dopo alcuni anni di fidanzamento, si sono sposati nel 2014 e l’anno seguente sono diventati genitori della piccola Skyler Eva. Ma la Canalis non vuole far crescere la sua unica figlia senza farle vivere le origini sarde e ogni anno, almeno in occasione delle vacanze estive, porta tutta la sua famiglia ad Alghero, dove è cresciuta.

Quest’anno, però, la sua adorata Sardegna sta vivendo giorni drammatici, assediata dal fuoco che ha invaso la zona dell’Oristanese, distruggendo coltivazioni e uccidendo decine di animali.

Elisabetta Canalis: “Un mare d’indifferenza”

Da alcune ore circola su Instagram un video che mostra il dramma che sta vivendo il popolo sardo, con più di 10.000 ettari di terreno distrutti dagli incendi, un danno incalcolabile.

Il video è stato fatto circolare da L’Eco di Barbagia“Porto Alabe, ora. Le fiamme a due passi dalle case” recita la didascalia. Nelle immagini si vedono i mezzi dei vigili del fuoco che con l’ausilio degli elicotteri cercano di spegnere le fiame sempre più alte.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis manda in tilt Instagram: “E le ventenni a casa” –  VIDEO

Leggi anche –> Elisabetta Canalis torna a ruggire, “Solo lei lo sa fare” –  FOTO

Il Fan Club Ufficiale di Elisabetta Canalis ha subito ripostato il tutto, taggando anche la diretta interessata: “Se le parole hanno un peso questi sono macigni indelebili che riemergono ogni estate con il fuoco in un’isola che arde circondata dal mare. Sì, un mare di indifferenza” il triste commento.

Impostazioni privacy