Elisabetta Canalis torna a ruggire, “Solo lei lo sa fare” | FOTO

Uno splendore assoluto: non ci sono parole per descrivere Elisabetta Canalis, che ora fa anche una grossa sorpresa a tutti i suoi fans.

È una bomba, Elisabetta Canalis, e lei non fa assolutamente niente per nascondersi. Il suo profilo personale Instagram presenta anche qualche scatto senza veli, dove lei è assolutamente pazzesca.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis foto da Instagram

La 42enne originaria di Sassari, che festeggerà il compleanno il prossimo 12 settembre, come ogni estate fa ritorno nella sua terra natale per trascorrere le vacanze estive.

Da giugno fino ad agosto, Elisabetta Canalis, il marito Brian Perri e la loro figlia Skyler Eve pernottano in tutta felicità in Sardegna. Quest’anno però le cose sono diverse per lei.

Infatti la Canalis ha già in programma di rientrare a Los Angeles, dove vive con la sua famiglia, e questo avverrà ad agosto. Ma già verso la fine del prossimo mese la dovremmo rivedere ancora una volta in Italia. Anche se in maniera particolare.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la scena più commovente: senza parole – VIDEO

La Canalis va al massimo

E questo avverrà per dei motivi di lavoro. La ex velina, che ha fatto sognare tutti quanti noi oltre vent’anni fa a “Striscia la Notizia” assieme a Maddalena Corvaglia (e si sa che ormai le due non sono più amiche, n.d.r.) ha trovato un nuovo progetto che la vedrà impegnata in prima persona.

Foto da Instagram

Si tratta di un programma televisivo, che Tv8 le ha assegnato. “Vite da copertine” è il nome della trasmissione e parlerà di fatti e personaggi capaci di catalizzare l’attenzione del pubblico.

Il via è fissato per il 1° settembre e saranno 20 le puntate proposte. Tutte quante sono già state registrate, ma lei ne approfitterà ancora per portare a compimento altri progetti come shooting fotografici e quant’altro.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la scena più commovente: senza parole – VIDEO

Leggi anche –> Ilary Blasi, la verità: “Via dalla televisione per colpa di Totti”

Difatti andare avanti e indietro per un giorno intero a bordo di un aereo non è proprio il massimo dal punto di vista della lucidità e del preservare le energie.

Anche il marito di Elisabetta Canalis deve lavorare e quindi ci sono delle date e delle scadenze precise da rispettare. Ma questo per entrambi è un motivo per essere ulteriormente felici.

Impostazioni privacy