Cristiano Malgioglio non riesce ad avere pace: “Come si fa a dimenticarti…”

Il paroliere ed ex concorrente del GfVip ha scritto delle parole molto importanti nei confronti di una grande donna.

cristiano malgioglio saluta
Cristiano Malgioglio, personaggio tv (Instagram)

Cristiano Malgioglio è un personaggio televisivo di quelli che si fa notare, con il suo ciuffo e la sua vivacità ( anche nel vestire) nel corso del tempo il pubblico ha imparato ad apprezzarlo. Ha partecipato come ospite in tantissime trasmissioni televisive ed è quindi anche molto popolare.

Su Instagram, infatti, ha più di 1 milione di follower che lo seguono e che lo riempiono sempre di cuori e commenti. Il paroliere, comunque, fa divertire spesso e volentieri i suoi seguaci con delle gag e video divertenti.

Nei brevi filmati, quindi, si prende un po’ in giro, per esempio, in uno degli ultimi aveva fatto vedere che si scottava mentre prendeva in mano qualcosa dal suo piatto. Parlando di cose serie, invece, o quasi, in questo ultimo periodo è uscito anche un nuovo singolo dell’autore, intitolato Tutti Me Miran, un featuring con Evry.

Infatti, è uscito il suo nuovo singolo molto orecchiabile e dalle sonorità spagnoleggianti che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone di questa estate 2021. Cristiano, però, oltre a questa bella novità musicale, in realtà, è ancora turbato da qualcosa che inevitabilmente non può dimenticare.

Ecco che cosa ha voluto dire a Raffaella

Naturalmente, come lui, anche tantissimi altri colleghi del mondo dello spettacolo ha condiviso la loro tristezza e malinconia per la perdita di una donna che ha fatto la storia della televisione italiana. Raffaella Carrà, per l’appunto, ha fatto commuovere il Bel Paese per la sua recente scomparsa.

Cristiano ha scritto un lungo messaggio sulla sua pagina social, ripetendo quanto gli manca la Regina del piccolo schermo. Ha ricordato quindi anche la canzone che lui stesso aveva scritto per lei dal titolo Forte forte forte, ma anche Innamorata che Raffaella amava molto.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Malgioglio, gaffe durante lo shopping: il VIDEO che lo incastra

LEGGI ANCHE –> Cristiano Malgioglio, gaffe durante lo shopping: il VIDEO che lo incastra

Malgioglio ha anche parlato di qualche cosa vorrebbe fare ad Autunno, qualcosa che dovrebbe avere a che fare proprio con lei. Non ci ha detto altri particolari, ha solo scritto che quel progetto potrà farla felice. Ha concluso poi ringraziandola per l’affetto i consigli preziosi che gli ha dato.

Impostazioni privacy