Amadeus in gita sui monti, dove è Giovanna? “E tu amore mio..” – VIDEO

Il conduttore di Sanremo Amadeus è in vacanza in montagna, ma un particolare lascia disorientati: che fine ha fatto Giovanna, l’adorata moglie?

Amadeus e Giovanna (Instagram)
Amadeus e Giovanna Civitillo (Instagram)

Da qualche giorno il presentatore Amadeus è in vacanza con tutta la sua famiglia, meta: la montagna con la sua aria pura e il verde infinito. Una pausa meritata per il veneto, che ha terminato la stagione televisiva con grande successo, reduce da un Sanremo non certo facile.

Il primo Festival in assoluto, per ovvie ragioni, ad essere condotto completamente senza pubblico, “Non ci scommetteva nessuno” ha ammesso lui stesso. Una scommessa però alla fine vinta e che ha visto trionfare i Maneskin, poi esplosi a livello internazionale, che lo stesso conduttore e direttore artistico ha spinto molto per avere all’Ariston.

Non stupisce, quindi, che ora l’artista senta la necessità di ricaricare un po’ le pile in vista dell’autunno. alcuni però si sono domandati dove sia finita la compagna Giovanna Civitillo, con la quale ha un profilo Instagram condiviso.

I due, che recentemente hanno festeggiato 12 anni di matrimonio, sono in realtà assieme da quasi vent’anni. Si sono incrociati per la prima volta all’Eredità, nel 2002, lui presentatore, lei ballerina della “scossa”, il momento clou del programma.

Dopo alcuni mesi Ama prende il coraggio a due mani e le fa recapitare un biglietto con un invito per un caffè. Da allora non si sono più lasciati e formano una delle coppie più belle dello spettacolo.

Amadeus e Giovanna assieme da 20 anni, ma lei ora dove si trova?

Nel profilo social della coppia è apparso ieri un video che vede il conduttore mentre è intento a dar da mangiare ad un vitellino in compagnia del figlio Josè.

“L’amore per gli animali è intimamente associato con la bontà di carattere” si legge come didascalia, “Si può tranquillamente affermare che chi è crudele con gli animali non può essere un uomo buono” prosegue, citando Schopenhauer.

Leggi anche –> Amadeus e l’ex moglie Marisa Di Martino: ecco perché è finita tra i due

Leggi anche –> Amadeus e la triste verità su I Soliti Ignoti: dove lo vedremo prossimamente

“E tu Amore Mio ❤️ … li ami proprio tutti😍” è la dolce conclusione. Mistero risolto: a scrivere il post è stata proprio Giovanna, intenta anche a filmare il celebre marito. “Che tenerezza infinita ❤️❤️❤️” il commento dei loro ammiratori.

Impostazioni privacy