Natalia Paragoni spegne le ultime speranze dei fans: il clamoroso rifiuto

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preso la sua decisione e i suoi ammiratori devono mettersi il cuore in pace.

natalia paragoni guarda
Natalia Paragoni, influencer (Instagram)

Natalia Paragoni ha un passato come ragazza ombrellino per il Moto GP e oggi, invece, è un’influencer di successo. Con i suoi 967 mila follower, infatti, non ha nulla di cui lamentarsi in fatto di seguito. Ma non solo. La ragazza ha anche avuto modo di farsi conoscere grazie alla partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

E questo programma lo deve ringraziare in modo particolare non solo per la notorietà che le ha regalato. In realtà, proprio negli studi di Canale 5 ha trovato l’amore. Lei, infatti, ai tempi era la corteggiatrice di Andrea Zelletta che, a quanto pare, è riuscita nel suo intento di conquistare il suo cuore.

Poi il suo fidanzato, come sappiamo, ha preso parte alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare il simpatico Tommaso Zorzi. Il modello, comunque, non se l’è cavata male nel reality show, dato che è riuscito ad arrivare in finale e a posizionarsi al quinto posto.

Andrea, all’interno della casa di Cinecittà, ha parlato spesso del fatto che gli piacerebbe aiutare economicamente la madre che è costretta ad alzarsi molto presto la mattina per andare al lavoro. Al momento, comunque, Croccantino, come viene affettuosamente soprannominato, ha lanciato il singolo Lovin’ at the Speed of Light cantato da Shady.

Il secco no dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Ma tornando, per l’appunto, a Natalia, c’è stata una decisione presa dalla modella che a quanto pare i fans non sono riusciti a digerire. Lei, però, non ha alcuna intenzione di accontentarli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

In questo periodo, infatti, giravano voci riguardo alla partecipazione della Paragoni alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Pettegolezzi che, quindi, si basavano su teorie non fondate. L’influencer ha dichiarato, per l’appunto, che non è interessata al programma di Alfonso Signorini.

Ciò non significa però che la bella ex corteggiatrice non farebbe un pensierino per altri reality show. Lo ha detto lei stessa, in effetti, che, nel caso ci fosse la possibilità, accetterebbe di buon grado l’invito a l’Isola dei famosi.

LEGGI ANCHE –> Natalia Paragoni svela un episodio intimo: cos’è successo da piccola

LEGGI ANCHE –> Andrea Zelletta, svolta clamorosa nella sua vita. Non lo farà più: la decisione

Insomma, i suoi seguaci possono anche abbandonare le speranze in materia di GfVip, poiché Natalia ha chiaramente risposto no agli autori che le avevo chiesto se avesse intenzione di varcare la porta della casa più famosa d’Italia.

Impostazioni privacy