Jennifer Lopez festeggia un grande traguardo: inarrivabile in tutti i sensi

Giorno speciale per l’attrice e cantante hollywoodiana Jennifer Lopez, da anni ai vertici della popolarità grazie al suo immenso talento.

Jennifer Lopez (Instagram)
Jennifer Lopez (Instagram)

Jenny from The Block è da decenni una delle protagoniste dello showbiz statunitense. Artista poliedrica, si alterna con maestria tra canto e recitazione.

Newyorkese di origini spagnole e portoricane, Jennifer Lopez inizia a studiare canto e danza da quando aveva appena 5 anni. A 18 anni lascia casa e inizia a lavorare contemporaneamente per uno studio legale e in alcuni night club come ballerina.

Nel frattempo la ragazza cerca di muovere i primi passi in tv, e ottiene della parti secondarie in alcune serie, ma la svolta della sua carriera la ebbe quando partecipò al film Selena, sulla vita della cantante ispanica uccisa a soli 23 anni. Per la sua interpretazione ricevette anche la nomination al Golden Globe per la migliore attrice protagonista.

Qualche anno dopo, nel 1999, debutta come cantante col pezzo If You Had My Love, una hit mondiale che vende milioni di copie. Da allora JLo si è sempre destreggiata tra le sue due passioni, partecipando a numerosi progetti sia musicali che hollywoodiani.

Sposata tre volte, ha avuto relazioni burrascose anche con diversi volti noti degli USA: famosa la storia con il rapper e produttore P.Diddy, con il quale si trovò pure coinvolta in situazioni pericolose e quella con l’attore Ben Affleck, naufragata pochi giorni prima del matrimonio.

Jennifer Lopez festeggia l’importante traguardo più bella che mai. Come fa?

Minuta ma dalle forme esplosive, la Lopez sembra non essere intaccata dal trascorrere del tempo, più bella che mai, radiosa per l’amore ritrovato da poco con Affleck.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Famosa per il suo lato b, assicurato per ben 27 milioni di dollari, l’attrice cura molto la sua forma fisica, allenandosi 5 volte alla settimana con ben due personal trainer, come a volte testimonia sul suo Instagram. Non solo, al bando caffeina e alcol e un’alimentazione con pochi sgarri concessi.

Leggi anche –> Ben Affleck stupisce Jennifer Lopez: un gesto non passa inosservato

Leggi anche –> Jennifer Lopez e Ben Affleck, la prova definitiva: che bomba FOTO

Oggi questa incredibile artista compie 52 anni, essendo nata il 24 luglio 1969, e si appresta a festeggiare il compleanno più luminosa e bella che mai, dando filo da torcere alle colleghe più giovani. Auguri, Jenny.

 

 

 

 

Impostazioni privacy