Denise Pipitone, emergono nuovi scenari compromettenti. I dettagli

Si è parlato di Anna Corona nel corso della puntata di “Quarto Grado” in cui si è discusso del caso della scomparsa di Denise Pipitone.

Denise Pipitone nuovi scenari compromettenti dettagli
Screenshot Instagram

A “Quarto Grado” si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone. Si è discusso di Anna Corona e degli spostamenti della donna nel corso della mattinata dell’1 settembre 2004, giorno in cui è sparita la bambina.

Stando a quel che si è appreso nel corso della puntata andata in onda venerdì 23 luglio, ci sarebbe una situazione compromettente che riguarderebbe Anna Corona.

Durante il programma si è parlato di una situazione compromettente relativa ad uno dei due indagati, cioè Anna Corona, madre di Jessica Pulizzi, e Giuseppe Della Chiave, nipote di Battista, testimone sordomuto.

Nel corso della trasmissione è poi stato rivelato che la situazione compromettente è relativa ad Anna Corona che è al vaglio degli inquirenti.

Denise Pipitone, Anna Corona e “la situazione compromettente”

Sarebbe stato nominato un tecnico e ci sarebbe adesso da aspettare che tipo di risultati produrranno. La giornalista che sta seguendo il caso ha riferito che gli inquirenti approfondiranno il caso e che a fine agosto verrà sentita di nuovo l’ex pm di Marsala, Maria Angioni, come da lei chiesto.

LEGGI ANCHE —> Scompare a 18 anni, ma ne dimostrava cento in più: un infausto destino per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quarto Grado (@quartogradotv)

Quest’ultima è indagata per false dichiarazioni a pubblico ministero per via di alcune sue dichiarazioni sulla scomparsa della piccola Denise.

Tre episodi in particolare, su cui il legale dell’ex pm di Marsala ha specificato che si tratta di “cattivi ricordi in buona fede“, per via di una semplice confusione dovuta alla complessità del caso e alla distanza del tempo dai fatti, di più di 17 anni fa.

LEGGI ANCHE —> Tragico incidente sul lavoro, un grande volto didattico ci lascia senza parole: di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quarto Grado (@quartogradotv)

Ancora non si sa se la situazione compromettente di cui si è parlato sia relativa a fatti passati o a nuovi elementi scoperti nel corso dell’ultima inchiesta. Finora non è possibile conoscere ciò, in quanto tutto sarebbe coperto da segreto istruttorio.

Impostazioni privacy