Tragedia per Billy Costacurta: la madre perde la vita in un drammatico incidente

Tragedia per l’ex calciatore di serie A, Billy Costacurta, la madre ha perso  la vita in un brutto incidente stradale, ecco cosa è successo.

Tragedia per Costacurta, muore la madre in un incidente
Billy Costacurta ai tempi del Milan (foto dal profilo ufficiale Instagram)

Un brutto avvenimento ha colpito l’ex calciatore di serie A, Billy Costacurta. Nella giornata di oggi, venerdì 23 luglio, è venuta a mancare la madre a causa di un brutto incidente stradale. La tragedia, avvenuta poco fa, ha lasciato tutti senza parole.

Alessandro Costacurta è stato un calciatore italiano molto talentuoso e famoso, di ruolo difensore. La sua carriera è stata legata esclusivamente al Milan, squadra in cui ha militato per circa venti anni. È considerato uno dei difensori italiani più forti di sempre e, nei suoi anni migliori, tra i più forti al mondo.

Dopo essersi ritirato dal mondo del calcio, è diventato opinionista fisso di Sky Sport, attività che porta avanti ancora attualmente. Nel 2018, inoltre, è stato subcommissario della FIGC. Per un breve periodo, nel 2008, ha anche provato la carriera da allenatore con il Mantova in serie B. Per ora, resta la sua unica esperienza.

LEGGI ANCHE —> Noto personaggio TV cambia sesso: ora dobbiamo chiamarla Chloe. Fan senza parole

Billy Costacurta, madre morta in un incidente, ecco cosa è successo.

La madre di Billy Costacurta si chiamava Margherita Beccegato e aveva 87 anni. La donna è morta quest’oggi a causa di un tragico incidente stradale accaduto a Varese e su cui le forze dell’ordine stanno ancora indagando per capire bene quello che è successo.

Al momento non è ben chiaro l’accaduto. La donna, mentre stava guidando lungo Cavaia Con Premezzo, in provincia di Varese, ha perso completamente il controllo della sua automobile ed è finita contro il muro. Subito sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine ma per la donna non c’è stato niente da fare.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso non è single! Svelato il nome dell’amante

Billy Costacurta perse suo padre all’età di 17 anni, nel 1983. Dal 2004 è sposato con la showgirl Martina Colombari. La coppia ha avuto un figlio, sempre nello stesso anno, chiamato Achille. In passato era stato sposato con Floriana Lainati, matrimonio poi annullato.

Impostazioni privacy