Giovane trovato morto nei pressi della stazione: al vaglio le indagini dei carabinieri

Un giovane è stato trovato morto nei pressi della stazione. Intera comunità sotto shock. Indagano i carabinieri. I dettagli. 

Giovane morto
Pattuglia dei Carabinieri (Pixabay)

Risale a poche ore fa la notizia del ritrovamento di un giovane senza vita nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. A lanciare l’allarme sono stati alcuni abitanti della zona alla vista dell’uomo riverso a terra.

Una zona, quella dove è accaduto il fatto, che è molto spesso protagonista di episodi di malavita, riconducibili soprattutto a spaccio di droga. Scene che si scorgono anche in pieno giorno, sotto gli occhi increduli della gente, la maggioranza della quale è estranea a tali fatti.

Fenomeni che sono stati denunciati più volte dagli abitanti della zona, con lo scopo di contribuire ad eliminare la presenza della criminalità organizzata che domina in diversi quartieri della città.

 

Giovane ragazzo morto vicino alla stazione: ipotesi spaccio di stupefacenti

Era originario di Sorrento il ragazzo trovato morto non lontano dalla stazione della Circumvesuviana a Torre Annunziata. Il giovane di 35 anni è stato ritrovato da alcuni passanti riverso a terra e completamente privo di sensi. Immediato l’arrivo sul posto dei soccorsi, che è servito solo a constatarne il decesso.

Treno della Circumvesuviana
Treno della Circumvesuviana (Instagram)

Il 35enne era giunto nella città oplontina con un treno, molto probabilmente con lo scopo di acquistare e consumare droga. Sono in corso in queste ore le indagini dei carabinieri di Torre Annunziata per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Secondo le prime ipotesi, il ragazzo sarebbe deceduto a causa di una overdose. Sul corpo sono stati rinvenuti i segni di iniezione letale, forse di eroina tagliata male.

LEGGI ANCHE —> Noto personaggio TV cambia sesso: ora dobbiamo chiamarla Chloe. Fan senza parole

LEGGI ANCHE —> ll Volo fa sognare tutti ad occhi aperti: cosa bolle in pentola. “Non vediamo l’ora…”

Insomma il corpo dei carabinieri è al lavoro in queste ore per stabilire le vere cause dell’accaduto e dare informazioni più dettagliate ad emittenti radio, tv e carta stampata locale. Nel frattempo nei pressi della stazione vesuviana è giunto il mezzo di soccorso adibito al prelievo del cadavere.

Impostazioni privacy