Denise Pipitone, lo sfogo dei Corona: “Tutta Mazara lo sa…: la reazione tagliente

Nuovo sfogo da parte della famiglia Corona sul caso della scomparsa di Denise Pipitone, ecco che cosa hanno detto.

Denise Pipitone, sfogo da parte della famiglia Corona
Denise Pipitone e la madre Piera Maggio (Screenshot Instagram)

Il caso della scomparsa di Denise Pipitone continua a far parlare di sé, nonostante siano passati più di quindici anni dalla triste vicenda. Frequentemente, infatti, escono fuori nuove notizie e novità sul fatto. La madre Piera Maggio ha sempre preteso la verità e non ha mai smesso di cercare sua figlia.

La piccola scomparve nel 2004 mentre giocava fuori casa della nonna, al momento aveva 4 anni. Da quel giorno sono subito iniziate le ricerche che non hanno dato nessun frutto. Nel corso degli anni, ci sono state diverse segnalazioni di presunti avvistamenti della bambina, tutti però si sono rivelati un buco nell’acqua.

Inizialmente i sospetti degli investigatori si concentrarono esclusivamente su Anna Corona e sua figlia Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise. Le due erano entrambe figlie dello stesso padre, cioè Piero Pulizzi. In seguito, però, le loro posizioni sono state archiviate.

LEGGI ANCHE>>Aurora Ramazzotti non crede ai suoi occhi: “Cosa ho visto!”. Fans allibiti

Denise Pipitone, ecco lo sfogo di Anna Corona e sua figlia.

Recentemente, gli inquirenti hanno riaperto il caso della scomparsa di Denise Pipitone. Nonostante Anna Corona e sua figlia Jessica Pulizzi furono dichiarate innocenti nel 2013 e di conseguenza la loro posizione fu archiviata, le autorità continuano ad avere sospetti su di loro.

Anna Corona è stata ospite nella puntata di Quarto Grado e si è sfogata dicendo di essere stanca di essere tirata in mezzo a questa storia. Ecco il suo duro sfogo:

“Tutta Mazara del Vallo sa che noi non c’entriamo nulla con la scomparsa di Denise Pipitone. Avete fatto troppi giochetti di prestigio sulla mia pelle e su quella dei miei figli”.

LEGGI ANCHE>>Stefano De Martino papà modello: quanti insegnamenti per Santiago

Poi, in riferimento alla vicenda, ha detto:

 “Si sono fatti sfuggire di mano la situazione. Sua madre va aiutata perché sta cercando di ritrovarla. Io posso dire che camminerò sempre a testa alta per Mazara”.

Impostazioni privacy