GF Vip, Sonia Bruganelli sbotta “Ci sono cascata…”: tutta la verità dietro la scelta

La manager Sonia Bruganelli si racconta, dopo l’annuncio ufficiale della sua partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, in partenza in autunno.

Sonia Bruganelli (Instagram)
Sonia Bruganelli (Instagram)

E’ una tipa tosta, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e affermata imprenditrice. La 47enne romana ne ha fatta di strada da quando faceva l’attrice di fotoromanzi ad inizio carriera. Dopo aver conosciuto il conduttore, ha preferito cambiare strada e dedicarsi al dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

Dal 2005 è titolare della Sdl, società che si occupa di casting per i maggiori format e programmi tv. E’ lei che sceglie i cast di tutte le trasmissioni del marito, da Ciao Darwin a Avanti Un Altro.

E’ molto conosciuta anche sui social, che usa spesso e dove a volte è protagonista di polemiche. Non è la prima volta che gli utenti di Instagram la tacciano di voler mostrare e ostentare troppo il suo stile di vita lussuoso, postando foto del suo jet privato.

Lei, al contrario di altre, non fa buon viso a cattivo gioco, ma risponde per le rime, con il suo carattere indomito e spavaldo. “Gli haters non dicono mai, guarda che carina prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici” ha dichiarato ultimamente, specificando che nulla è regalato o a spese pubbliche.

Sonia Bruganelli nuova opinionista del Gf Vip, una scelta cinica

Recentemente, dopo settimane di indiscrezioni, è stata ufficializzata la sua partecipazione alla nuova edizione del reality di Canale 5, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La donna ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, al quale ha parlato proprio di questo suo ultimo impegno: “ Un reality che mi ha sempre affascinato, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività”, le sue parole. Sonia siederà in studio assieme ad Adriana Volpe, anche lei voluta fortemente dal direttore di Chi.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, il duro sfogo: “Non me lo paga lo Stato”

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, la confessione su Paolo Bonolis: “Devo dirgli grazie”

L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia. Penso che, in tv e nella vita faccia comodo essere cinici. E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me” ha quindi concluso la Bruganelli. L’appuntamento è per l’autunno, quando dallo studio commenterà i nuovi inquilini entrare dalla porta rossa.

Impostazioni privacy