Adriana Volpe è già pronta per il grande salto: “Ci vuole coraggio…” – FOTO

Adriana Volpe in forma perfetta, si prepara al meglio per tutti nuovi impegni che la vedranno protagonista la prossima stagione televisiva.

Adriana Volpe (Instagram)
Adriana Volpe (Instagram)

Il futuro sorride alla trentina Adriana Volpe e sembra accoglierla a braccia aperte. La conduttrice ex volto Rai da un paio di anni a questa parte sta vivendo una sorta di rinascita, dopo le passate vicissitudini.

Due anni fa infatti ha lasciato Viale Mazzini dopo essere stata per anni una delle presenze più familiari per il pubblico a casa, in gran parte a causa dei dissapori tra lei e Giancarlo Magalli, che l’ha attaccata duramente anche sui social.

Fortunatamente, è proprio il caso di dirlo, per lei è arrivata la proposta di Alfonso Signorini di partecipare al Gf Vip 4, un modo per rilanciare la carriera. All’interno della Casa ha fatto parlare per gli scontri con Antonella Elia e per l’amicizia con Andrea Denver, modello che non ha nascosto un’infatuazione per lei.

Il matrimonio della Volpe con l’imprenditore svizzero Roberto Parli, già scricchiolante, è entrato definitivamente in crisi, e poco dopo è naufragato, non con pochi strascichi.

Finita l’esperienza del reality, Adriana è tornata alla conduzione su Tv8, al timone di Ogni Mattina, purtroppo un flop in termini di ascolti, nonostante la sua innegabile professionalità.

Ma la ritrovata popolarità le ha permesso di aggiudicarsi un ruolo ambito: quello di nuova opinionista del Gf Vip con Sonia Bruganelli, al posto di Pupo e – guarda un po’- proprio la sua acerrima nemica Elia.

Adriana Volpe si tiene in forma e mostra i risultati ai fan adoranti

Non stupisce, quindi, che la soubrette stia approfittando di questi mesi estivi per, oltre che rilassarsi in vacanza, rimettersi in forma in vista dell’autunno televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Non che ne abbia molto bisogno, visto l’ultimo scatto su Instagram, che la mostra con un corpo mozzafiato, mentre indossa un bikini lilla. Capelli sciolti e fluenti, addome tonico e gambe da gazzella, Adriana ci scherza su: “Dai giochiamo a fare la pin-up?😂🤦🏼‍♀️😂🤦🏼‍♀️😂 …ci vuole coraggio 🤣🤣”.

Leggi anche –> Adriana Volpe confessa la sua “attrazione fatale” e scatena il web –  FOTO

Leggi anche –> Adriana Volpe esce allo scoperto a sorpresa: “Adesso posso dirvelo”

I follower non sembrano essere d’accordo: “Vabbè ma qui mi serve il cardiologo 😂😍😍😍”, “Ma che coraggio??? Sei bellissima Adri 😍😍😍”, ammirando la sua bellezza senza tempo.

Impostazioni privacy