Sara+Croce+e+Camilla+Caimi+trova+le+differenze%3A+%26%238220%3BNon+ci+sono+pi%C3%B9+aggettivi..%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/07/21/sara-croce-camilla-caimi-trova-differenze/amp/
Gossip

Sara Croce e Camilla Caimi trova le differenze: “Non ci sono più aggettivi..” – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

Le due bellissime showgirl Sara Croce e Camilla Caimi hanno pubblicato una foto sexy in compagnia, ecco il post.

Sara Croce e Camilla Caimi hanno pubblicato una foto insieme
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce è un’ influencer molto seguita, può vantare più di 900mila follower sul suo profilo Instagram. Il traguardo del milione è molto vicino per la giovane social. Oltre a questo, è anche una modella e in passato ha partecipato a Miss Italia concludendo con il quarto posto finale.

È diventata molto popolare a partire dal 2019, interpretando il ruolo della Bonas nel programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sempre nello stesso anno, ha anche svolto il ruolo di madre natura in una puntata del programma Ciao Darwin.

Attualmente è fidanzata da qualche mese con Gianmarco Fiory, calciatore professionista della serie c, di dieci anni più grande. In passato ha avuto una relazione breve anche con Andrea Damante e una frequentazione con un magnate di origine iraniana che aveva trenta anni più di lei.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso pizzicata in vacanza con il fidanzato: arrivano le prime conferme

Sara Croce, ecco la foto pubblicata con l’amica Camilla Caimi.

L’influencer Sara Croce, poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di Camilla Caimi. Le due, nello specifico, sono in vacanza al mare a Capri. Infatti, la foto le ritrae su una scogliera che si affaccia sull’acqua in costume da bagno.

Camilla Caimi è molto amica con Sara Croce. È anch’essa un’influencer e modella di 23 anni. Su Instagram vanta quasi 100mila follower ed è attualmente fidanzata con Luca Daffrè, ex concorrente di Uomini e Donne. L’obiettivo della giovane è quello di diventare un’attrice professionista e quindi lavorare in questo campo.

LEGGI ANCHE —> Isola, Massimiliano Rosolino sputa il rospo su due ex naufraghi: incredibile ma vero

Le due modelle sono molto amiche, infatti non è la prima volta che vengono viste insieme. Recentemente, hanno confessato di aver iniziato un progetto insieme e di essere molto contente di poter lavorare insieme. Prossimamente sapremo qualcosa in più su questo progetto.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa