Rudy Zerbi, decisione clamorosa: lascia la tv? Il nuovo lavoro

Rudy Zerby è pronto a lasciare il pubblico e la televisione italiana? Il web è incredulo, ma spunta un dettaglio che fa pensare.

rudy zerbi

Rudy Zerbi è uno degli insegnanti storici della scuola di Amici, nella scorsa edizione è stato a fianco di Alessandra Celentano ed insieme hanno dato filo da torcere a allievi e colleghi.

Dopo il talent alcuni hanno pensato che tra lui e Arisa, un’altra insegnante, ci fosse del tenero ma in realtà è nata una bella amicizia che ancora oggi mantengono. I fan non vedono l’ora di rivederlo nella prossima stagione, ma la sua presenza è stata confermata?

Rudy Zerbi: addio alla televisione? Spunta un dettaglio

Seguito da due milioni di follower, Rudy Zerbi condivide con i fan tanti momenti della sua giornata e spesso ironizza attraverso post divertenti e allegri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

L’ultimo però lascia pensare, lo storico insegnante di musica di Amici vuole lasciare definitivamente la televisione? Sembrerebbe di no, ma su Instagram scherza postando una foto insieme a Gerry Scotti scrivendo che

Siamo i vostri “ragazzi estate”! Se volete passare l’estate con noi invitateci adesso scrivendo nei commenti la località e cosa si mangia. 

Arriva il primo commento

Vi invito in Calabria per degustare la nostra pessima cucina!

Per questa stagione quindi ha trovato un altro lavoro da fare con il suo amico, poi da settembre tornerà nella scuola più ambita dai ragazzi. Maria De Filippi sembra averlo riconfermato anche per la prossima edizione che inizierà ad autunno con tante novità e cambiamenti.

Il pubblico appassionato lo vorrebbe accanto a Lorella Cuccarini invece che a Alessandra Celentano. Per il momento però non ci sono notizie riguardo ai futuri insegnanti del talent.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino papà modello: quanti insegnamenti per Santiago

LEGGI ANCHE>>>Luciana Littizzetto in ospedale, fan in ansia: le sue condizioni

Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità della prossima edizione. Intanto, Rudy Zerbi si gode al meglio l’estate, in compagnia di amici e della famiglia, gustando piatti e prelibatezze di ogni tipo. Su Instagram, infatti, ci sono foto che attestano la grande passione per il cibo.

Impostazioni privacy