Leo Messi, “fuoriclasse” in amore: la prima volta andò così… VIDEO

Leo Messi come non te lo aspetti. E’ questo ciò che devono aver pensato in molti, guardando un video che lo mostra in una chiave totalmente nuova.

Leo Messi (Instagram)
Lionel Messi con la Copa América 2021 (Instagram)

Lo conosciamo tutti per la grinta e l’enorme talento che mostra in campo, Leo Messi, il campione argentino giocatore del Barcellona. Nella sua carriera il calciatore ha vinto tutto. Per sei volte ha vinto l’ambito Pallone D’Oro, l’unico ad ottenerlo così tante volte.

Non solo, oltre ad essere il miglior marcatore in assoluto della Liga Spagnola, ha vinto con il suo club il campionato nazionale per ben 10 volte. Davvero l’uomo dei record.

La Pulce ha iniziato a calciare a soli 4 anni e il padre si è reso ben presto conto del fenomeno che aveva tra le mani: “Sembrava fosse nato per questo, ha iniziato subito a dribblare” ha dichiarato.

Da lì il passo è breve e nel 2000 inizia a giocare nel Barcellona, nelle divisioni minori, per poi passare dal 2004 in prima squadra, dove resta ininterrottamente per 17 anni.

A supportarlo durante tutti i suoi anni di successi, la moglie Antonella Roccuzzo, sua connazionale di origini italiane, che in patria viene considerata la sosia di Pocahontas, per la sua bellezza.

Lionel Messi, un amore infinito per Antonella, ecco come viene celebrato

Un rapporto solido e senza fine, che un profilo social ha voluto ricordare e festeggiare con un video, che mostra la coppia argentina lungo il corso degli anni.

@hype_tvEterno amore ##per ##te ##couple ##storia ##messi ##camcio♬ suono originale – 𝑴𝒂𝒏𝒖𝒆𝒍👑

I due, innamoratissimi, stanno assieme dal 2008, e in più di una occasione Leo ha dichiarato che è la donna della sua vita, il suo vero talismano. I due si conoscono fin da quando erano piccolini: “La conosco da quando avevo 5 anni, è la cugina del mio migliore amico Lucas Scaglia”. 

Leggi anche –> Italia-Argentina, attesa per il grande evento: si sfideranno per il più forte di sempre

Leggi anche –> Lionel Messi, numero uno anche fuori. Così ha conquistato l’amore: da non credere

Nel 2017 si sono sposati con una cerimonia fastosa in un hotel di Rosario, alla presenza di 600 invitati. I piccioncini sono genitori di due splendidi bambini: Thiago e Mateo, di 9 e 6 anni.

Impostazioni privacy