Ilary Blasi scatenata in spiaggia. Il post che fa arrabbiare Totti – FOTO

Una Ilary Blasi più bella che mai scatena gli utenti sui social che non si sprecano in complimenti. Il post fa ammattire il marito Francesco Totti.

Ilary Blasi (Instagram)
Ilary Blasi (Instagram)

Con l’arrivo della bella stagione, il web si è riempito di foto di personaggi famosi in vacanza in prestigiosi luoghi di villeggiatura. Complice il caldo e il mare, spesso e volentieri si assiste a una vera e propria parata di bikini e copricostumi che di coprente non hanno praticamente nulla.

Ilary Blasi non fa eccezione, nonostante rispetto ad altre colleghe più o meno conosciute, non sia una instagrammer delle più sfegatate e pubblichi post a raffica.Ora il volto Mediaset e conduttrice dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione impegnativa.

Il programma è andato bene, grazie alla sua guida spigliata e ironica, durante la quale si è è lasciata andare a esilaranti siparietti con il fidanzato di Vera Gemma, l’ormai celebre Jedà.

Per non parlare dei commenti scambiati con gli opinionisti della trasmissione, in particolar modo Tommaso Zorzi, pungenti e a volte cattivelli nei confronti dei naufraghi. Insomma, Ilary si è divertita e ha divertito il pubblico a casa, che l’ha ripagata in termini di ascolti.

Ilary Blasi al mare è una sirena incantatrice che ammalia tutti

Un paio di ore fa la splendida presentatrice ha pubblicato uno scatto su Instagram, per la gioia dei suoi follower, dopo un silenzio social di più di 10 giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La si vede in spiaggia, sdraiata su un lettino, mentre guarda nell’obiettivo della fotografa, Xenia Cuprianova, sua grande amica. Capelli bagnati sciolti su un lato del bel viso, Ilary sembra non indossare nulla, un effetto voluto e non reale, probabilmente, ma che ha fatto impazzire i fan.

Leggi anche –> Ilary Blasi flirta con Malika: la triste verità dietro al clamoroso annuncio

Leggi anche –> Ilary Blasi pronta per una nuova grande avventura: un successo dopo l’altro

Pronto arriva il commento di Zorzi, notoriamente molto attivo sui social: “Fatemi entrare nella palapaaaa” scrive ironico. E Totti come l’avrà presa? Per ora tutto tace, anche se il loro rapporto resiste da quasi vent’anni e ha superato ben altre tempeste.

Impostazioni privacy