Ilary Blasi flirta con Malika: la triste verità dietro al clamoroso annuncio

La Chaly, da un po’ di tempo in qua, è al centro delle polemiche e adesso si parla anche della showgirl romana.

ilary blasi treccia
Ilary Blasi, presentatrice tv (Instagram)

Ilary Blasi, in questi ultimi anni, è diventata una delle showgirl più richieste in televisione. La sua solarità e professionalità le hanno dato modo di primeggiare tra tante colleghe. Tanti i programmi che ormai l’hanno vista protagonista.

Spesso, la moglie di Totti, durante le sue conduzioni, ha sfoggiato un outfit particolari che hanno anche fatto discutere. Molto originali, invece, le parrucche che è solita indossare. Come ha dichiarato, le piace cambiare e per non rovinare i suoi veri capelli, si diverte a stupire i telespettatori con varie acconciature.

Le Iene Show, Grande Fratello vip e L’Isola dei famosi sono solo alcuni delle molteplici collaborazioni con Mediaset. La bella romana, infatti, ha appena concluso l’avventura alla guida del surviving game, potrebbe essere riconfermata anche per la sedicesima edizione che si terrà nel 2022.

Comunque sia, in questi giorni, sta facendo parlare di sé per altri motivi. Ma non è lei la promotrice di queste chiacchiere, bensì una donna che al momento sta facendo discutere per via della sua privata situazione familiare.

Malika Chaly, 22 anni, è balzata agli onori della cronaca per essere stata ripudiata dai suoi stessi genitori a causa della sua omosessualità. La ragazza fiorentina, a quel punto, ha ricevuto supporto e vicinanza per l’accaduto sia parte degli utenti del Web che dai maggiori esponenti del mondo dello spettacolo.

Ecco che cosa è stato raccontato sulla ragazza omosessuale

A tal proposito, Malika, in una recente intervista rilasciata ai microfoni de Il Bianco e Il Nero, ha affermato che le è stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip. Ebbene, lei per tutta risposta ha rifiutato, dicendo di voler continuare a occuparsi delle sue battaglie.

malika chaly sorride
Malika Chaly (Instagram)

Inoltre, nel talk di Gabriele Parpiglia e Georgette Polizzi si è parlato anche, per l’appunto, di Ilary Blasi. La stessa, a quanto sembra, avrebbe chiesto più volte a Malika di prendere parte all’Isola dei Famosi.

Ma ciò che ha fatto soprattutto indignare e di cui si è anche accennato è la discussa questione della Mercedes. La giovane, infatti, avrebbe acquistato il costoso veicolo grazie alla raccolta fondi che ha creato per riuscire sbarcare il lunario.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi in diretta tv con un’amica speciale: di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi pronta per una nuova grande avventura: un successo dopo l’altro

Così, il popolo del Web si è sentito tradito, ma lei ha replicato alla loro delusione, dicendo che l’auto le serve prettamente per cercare di ricostruire la sua vita e per ritrovare quella stabilità che ha recentemente ha perso.

Impostazioni privacy