Simona Ventura, che scontro con Barbara D’Urso: “E’ meritocrazia”

Simona Ventura non ha mai avuto un grande rapporto con Barbara D’Urso, ecco che cosa è successo questa volta.

Simona Ventura, ecco cosa è successo con Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da profilo ufficiale Instagram)

Simona Ventura e Barbara D’Urso non hanno mai avuto un ottimo rapporto anzi secondo alcune indiscrezioni avrebbero proprio una pessima relazione. Le due conduttrici, al momento entrambe a Mediaset, nel corso degli anni si sono lanciate diverse frecciatine a vicenda.

Prossimamente, Simona Ventura, ritornerà su Rai 2 insieme a Paola Perego. Le due, condurranno un programma chiamato Citofonare Rai2. Questa trasmissione potrebbe rappresentare un grande rilancio per la carriera di entrambe le presentatrici che nonostante la popolarità, hanno trovato poco spazio in tv negli ultimi anni.

Barbara D’Urso, invece, non sta attraverso un bel periodo a livello lavorativo. Infatti, nel prossimo palinsesto autunnale di Mediaset, ha perso la conduzione sia di Domenica Live che di Live – Non è la D’Urso. La conduttrice è rimasta solo alla conduzione di Pomeriggio Cinque.

Leggi anche –> Simona Ventura insultata pesantemente. Il gesto inaspettato della “rivale”

Simona Ventura, ecco cosa è successo con Barbara D’Urso.

Dal 24 luglio, Simone Ventura condurrà su Real Time la seconda stagione di Discovering Simo. Nella trasmissione ci saranno tante novità e miglioramenti rispetto alla passata edizione. Ci saranno anche diversi ospiti in questa nuova stagione come Mirko Casadei, Gene Gnocchi, Gianluca Pagliuca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La novità più sorprendente, però, è che tra i soci produttivi c’è stata l’introduzione di Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso. Questa scelta ha sorpreso tutti, visto che il rapporto tra le due conduttrici non è mai stato idilliaco. Il giovane fa parte dell’ Addictive Ideas, una casa di produzione che si occupa di televisione.

Leggi anche –> Simona Ventura e Paola Perego insieme: “Non vedo l’ora!”

L’ex presentatrice di Quelli che il calcio ha spiegato che il giovane produttore è molto capace e competente e gode di tutta la sua stima, per questo semplice motivo è stato scelto e di chi sia figlio non conta niente.

“Si chiama meritocrazia e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare”.

Impostazioni privacy