Sara Quattrociocche, curve da capogiro: la FOTO che infiamma il web

Come al solito, la splendida Sara Quattrociocche si mette in mostra al suo meglio: la influencer sempre più protagonista sul web, che fisico.

Giorno dopo giorno, siamo sempre più rapiti dal fascino seducente e scoppiettante di Sara Quattrociocche, una delle influencer di Instagram maggiormente affermatesi nell’ultimo anno.

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ più o meno dall’inizio dello scorso autunno, infatti, che Sara ha iniziato a sfondare sulle bacheche della community. Una bellezza vulcanica e prorompente che non può certo lasciare indifferenti.

Ancora non sappiamo molto di Sara a dire il vero, se non che sia romana e che una simile scalata in termini di followers la porterà sicuramente a diventare famosa, presto o tardi. Magari anche nel mondo dello spettacolo.

La certezza sono gli scatti esagerati che lei ci regala praticamente ogni giorno. Ogni volta, non possiamo fare a meno di restare senza parole di fronte a tanta avvenenza.

Sara Quattrociocche, ancora una volta non tradisce in costume: fisico statuario, è una dea

Alta, slanciata, capelli ricci e voluttuosi, forme incontenibili. Questi tutti gli ingredienti del fascino irresistibile di Sara, che si confermano anche nell’ultimo post.

Il suo fisico statuario risalta più che mai in una foto a figura intera, in cui ammiriamo la sua silhouette perfetta.

Il costume bianco evidenzia le sue curve pericolose, a cominciare dal lato A, che questa volta è in primo piano.

Sara guarda verso l’obiettivo in maniera seducente e tentatrice, abbassandosi gli inseparabili occhiali da sole e riservando davvero uno sguardo infuocato e magnetico agli osservatori.

Anche questa volta, ci sono tutti gli elementi affinché i fan vadano in delirio. I like arrivano rapidi e copiosi, altrettanto i commenti, che entusiasti è dire poco.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island entra nel vivo: tutte le date ed il doppio appuntamento

LEGGI ANCHE —> Fedez e Leone, il figlio disobbedisce al papà: la reazione | VIDEO

Sara si conferma una delle regine assolute dell’estate su Instagram. Del resto, lo sappiamo, nei suoi scatti ce n’è davvero per tutti i gusti. E’ forse il fisico più esplosivo del web in questo momento.

Impostazioni privacy