Mercedesz, che provocazione: “Faccio quello che mi dicono di non fare”

La bionda Mercedesz sembra refrattaria alle regole e lo confessa a chiare lettere sul suo profilo social, seguitissimo da migliaia di persone.

Mercedesz Henger (Instagram)
Mercedesz Henger (Instagram)

E’ una Mercedesz più in forma e bella che mai, quella che compare ultimamente negli scatti postati sul suo Instagram. A 29 anni l’italo-ungherese pare aver raggiunto una nuova serenità interiore che traspare anche esteriormente sul suo splendido viso.

Figlia dell’attrice Eva Henger e del produttore di film hard Riccardo Schicchi, la biondissima showgirl ha trovato la fama in Italia grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2016. E’ rimasta nella storia la sua prova in apnea, durata lunghi interminabili minuti e che ha spaventato non poco la conduttrice Alessia Marcuzzi.

In seguito è stata spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, sia in compagnia della madre che dell’ex compagno Lucas Peracchi. Col tronista la storia è naufragata alcune settimane fa dopo una relazione di 3 anni, vissuti appassionatamente.

“Sto cercando di affrontarla nel modo migliore. Non è facile, perché comunque è stata una storia bellissima” ha confessato a Novella 2000, facendo intendere di voler rimanere in rapporti cordiali con il ragazzo.

“Voglio vivere la mia vita serena e concentrarmi su me stessa, sul lavoro, sui progetti e quello che verrà” ha quindi proseguito, spiegando inoltre di star bene da sola, per il momento.

Mercedesz non le manda a dire, una splendida bastian contrario

Nello scatto apparso sul suo social qualche minuto fa, la donna si mostra in forma strepitosa e lancia un messaggio a tutti i fan, che spiega bene un lato del suo carattere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

“Il piacere più grande nella vita è fare ciò che la gente ti dice che non puoi fare. 🖤”. Un  messaggio in codice per qualcuno? Forse la soubrette vuole dare un indizio su un suo possibile riavvicinamento a Lucas? La loro relazione era stata a lungo osteggiata dalla madre, con la quale ora Mercedesz non è in buoni rapporti.

Leggi anche –> Mercedesz, dure accuse contro mamma Eva ed il suo ex: “I problemi rimangono”

Leggi anche –> Mercedesz Henger, la rottura definitiva col fidanzato? C’è la conferma

Poco importa ai follower, ipnotizzati dal suo binomio felpa-bikini mozzafiato: “Sei semplicemente il massimo della sensualità amore bacio immenso sei stupenda è moltissimo di più”.

Impostazioni privacy