Riconoscete chi è la bimba in FOTO? Oggi è una vip famosa: incredibile è proprio lei!

Non è così semplice intuire chi si nasconde dietro quel visino fanciullesco, neppure se il personaggio in questione lo conosciamo benissimo.

foto vintage
fotografie vintage (Pixabay)

Spesso e volentieri capita che sui social vengono postate delle fotografie di personaggi famosi quando, in realtà, famosi non lo erano ancora. I fan, in questi casi, apprezzano molto i suddetti tuffi nel passato.

In effetti, è sempre interessante vedere com’erano i nostri beniamini prima di diventare dei volti noti dello spettacolo. Alcune volte, si possono scorgere anche delle notevoli differenze. D’altra parte non è un mistero che svariati nomi della musica, del cinema e della televisione siano ricorsi alla chirurgia estetica.

A riprova di quanto detto, infatti, si potrebbero fare migliaia di esempi che ci fanno capire abbastanza facilmente che c’è stato quel ritocchino in più per migliorare l’aspetto originario. A voler guardare, non è così semplice essere dotati di quella bellezza perfetta che è richiesta dalle telecamere se si vuole intraprendere la carriera di attrice o cantante.

Comunque sia, le star del piccolo e del grande schermo si divertono persino a mostrare delle vecchie foto appartenenti a un passato piuttosto remoto. Come, se vogliamo, le immagini in cui sono state ritratte durante l’infanzia. Queste ultime, dunque, fanno inesorabilmente scattare una sorta di grande curiosità da parte degli accaniti seguaci di un qualsiasi vip.

Ecco svelato chi è la fanciulla nell’immagine

È questo il caso, perciò, dell’ultimo scatto che è stato postato nel profilo Instagram di sologossip.it. Nell’immagine che viene proposta, come si nota, si lancia una sfida ai follower.

foto bimba
Personaggio tv in versione baby (Instagram)

Si chiede, infatti, di cercare di indovinare a chi corrisponde quel visino fanciullesco che si vede nel post. Si tratta, per la precisione, di una bambina sorridente, con i capelli di un biondo scuro che indossa un vestitino bianco.

Sembrerebbe, da ciò che viene suggerito, che la stessa sia oggi una delle più importanti presentatrici italiane. Una che quindi conosciamo molto bene. Una di quelle che fa continuamente parlare di sé e che, dagli esordi, di strada ne ha fatta veramente tanta.

LEGGI ANCHE –> Da piccola era così, oggi è un personaggio noto del web: la riconoscete?

LEGGI ANCHE –> Da piccola era un angioletto, oggi è una bellissima showgirl: di chi si tratta

Se non avete capito, allora, ve lo diciamo noi. Lei è la popolarissima Barbara D’Urso. Al momento, la conduttrice si trova al mare per la consueta pausa estiva. I suoi programmi firmati Mediaset, quindi, li potremo rivedere soltanto nel mese di Settembre.

Impostazioni privacy