Da piccola era un angioletto, oggi è una bellissima showgirl: di chi si tratta

Angioletto biondo, sguardo incisivamente vispo e adorabile innocenza. Sul social più popoloso del mondo la showgirl mostra il suo “mood infantile” e manda i follower in visibilio. «Tenera e grintosa – commentano – ma sempre bellissima» 

Fabio Fazio Che Tempo Che Fa
La showgirl appare nel programma “Che Tempo che fa” di Fabio Fazio (Getty Images)

È una conduttrice televisiva, ma anche una showgirl e un ex modella svedese naturalizzata italiana. Ha solo 48 anni ma già vanta una carriera sorprendente nel mondo dello spettacolo.

Dopo una breve parentesi come fotomodella, ha esordito al cinema con Silenzio… si nasce di Giovanni Veronesi ed è stata conduttrice in diversi programmi televisivi.

Sul palco, è spesso affiancata da colleghi carismatici: Fiorello,  Marco Balestri e, ultimo ma non ultimo, Fabio Fazio. Chi è la nota valletta “ribelle” Che tempo che fa?

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio sostituito a Che Tempo che fa: a condurre c’è lei! VIDEO

Non proprio un “angioletto”, i follower: «Ribelle si nasce»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Nel talk show di Fabio Fazio ha rivestito il ruolo di avvenente valletta, accompagnando gli ospiti in studio prima dell’inizio delle interviste. È stata spesso fonte di ilarità per i siparietti comici di Luciana Littizzetto e ha ammaliato sempre tutti per la sua innata eleganza.

Ma la showgirl, qualche ora fa, ha deciso di postare su Instagram uno scatto che la ritrae in un mood completamente diverso. Questa “mini-me“, un vero angioletto biondo, si profila agli occhi del visitatore curioso come un “tenero rebus” da svelare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Stiamo parlando della meravigliosa Marika Filippa Lagerbäck. Rivelatore dell’identità è il suo sguardo incisivo, quasi sfidante e ribelle secondo il parere di alcuni fan.

Rimasto immutato nel corso del tempo, com’è facilmente desumibile mettendo a confronto le foto, lo sguardo oggi trasuda la stessa fermezza di allora.

La ferrea volontà, ravvisabile nel dettaglio estetico, le ha permesso indubbiamente di ottenere quei brillanti successi professionali che hanno coronato la sua lunga carriera.

Tra i tanti, la showgirl nel 2017 è stata una delle cinque presentatrici di The Real su TV8 e dal 2014 conduce su Sky, precisamente sul canale Bike Channel, In bici con Filippa

Impostazioni privacy