Uomini+e+Donne%2C+ex+coppia+finalmente+insieme%3A+il+racconto+che+commuove+i+fan
ultimaparolacom
/2021/07/19/uomini-e-donne-ex-coppia-finalmente-insieme-il-racconto-che-commuove-i-fan/amp/
Gossip

Uomini e Donne, ex coppia finalmente insieme: il racconto che commuove i fan

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

Galeotta fu l’estate, e chi la visse: ma per la ex coppia la bella stagione ha portato l’amore.

Uomini e donne, tutto falso! Cosa succede lontano dalle telecamere: beccati
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Dopo tanto tira e molla, sono finalmente insieme. L’amore vince sempre, e così, grazie all’aiuto di una vacanza “di coppia”, i due ex hanno capito il vero valore che avevano l’uno per l’altra.

Nel corso della trasmissione Uomini e Donne, la loro relazione aveva fatto parecchio discutere e si era infine interrotta per una decisione di lui, incerto sulla profondità dei sentimenti che provava per lei.

Adesso però i dubbi sono scomparsi, e l’estate entrata nel vivo li vedrà ancora insieme. Avete capito di chi stiamo parlando?

Luca e Elisabetta, l’amore trionfa

I protagonisti della nostra storia sono Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. Dopo le controversie del trono over vissute in stagione, Luca ed Elisabetta hanno deciso di riprovarci, stavolta con esiti diversi.

Nonostante in trasmissione avessero deciso di prendersi una pausa, ed Elisabetta avesse addirittura deciso di approfondire la conoscenza di Marco Pistonesi (chiudendola però subito dopo la fine del programma), il fuoco tra di loro evidentemente non era spento.

Luca ed Elisabetta (screenshot Instagram)

I due hanno raccontato ad Uomini e Donne Magazine di aver deciso di passare una vacanza insieme in Sardegna, a “casa” di Luca. Elisabetta ha confidato di sperarci un po’, consapevole del fatto che i sentimenti che nutriva per lui non si fosse di certo esauriti.

I giorni trascorsi insieme hanno permesso a Elisabetta di conoscere gli amici di Luca, e di entrare nella sua vita quotidiana: qualcosa che nessuna donna prima aveva fatto.

VEDI ANCHE—> Rosa Perrotta, scoperto il sesso del nascituro: perché lo chiamerà così 

Anche per Luca il viaggio è stato importante, poiché gli ha permesso di comprendere che Elisabetta è una presenza di cui non vuole più fare a meno, dissipando la paura che aveva di una relazione con lei.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa i motivi della rottura: accecata dalla rabbia 

Entrambi adesso si definiscono una coppia a tutti gli effetti, e la loro estate insieme proseguirà con un romantico viaggio in barca a vela.

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti