Sabrina Salerno si scopre in barca: ‘davanzale’ esplosivo! La città si inchina – FOTO

Scopre le forme e fa esplodere il web. Fan sbalorditi di fronte allo strapotere fisico delle forme di Sabrina.

Sabrina Salerno

Difficile spiegare le emozioni di questo periodo che attorniano con vigore la città di Venezia. Da ieri sera, il capoluogo della Regione Veneto è in festa, grazie al raggiungimento di un traguardo che mancava da ben 19 anni.

Il discorso riguarda lo sport e il rilancio di una squadra che ha lottato, per tutta la stagione, con le unghie e con i denti per regalare un sogno ai propri cittadini. Il Venezia Calcio dell’allenatore, Paolo Zanetti torna così in Serie A, contribuendo a fornire a tutti, una motivazione in più per iniziare la giornata, ricca di impegni.

Per festeggiare alla grande, il ritorno in Serie A, la città ha già attirato l’attenzione di alcuni vip dello spettacolo. La prima a salire sul “carro dei vincitori” è la bella Sabrina Salerno, che non ha lasciato spazio all’immaginazione

Sabrina apre al sogno nel cassetto: meravigliosamente stupenda

Con la città di Venezia in festa, il giorno dopo il ritorno ufficiale in Serie A, una celebre vip di cartello ha speso già il suo primo jolly, per un’estate che si preannuncia di fuoco.

LEGGI ANCHE —–> Federica Pellegrini allarga la famiglia:  Le FOTO della gravidanza

LEGGI ANCHE —>  Tommaso Zorzi non le manda a dire in favore dei Maneskin: confessa proprio tutto

Parliamo di una speciale Sabrina Salerno, la dama di scuola Cecchetto, ancora una volta protagonista sui social network e in particolare su Instagram. La cantante ha dato sfogo alla sua enorme bellezza, scegliendo di farsi un giro nella città che le sta più a cuore, su una gondola faraonica.

Tra cuscinetti rinascimentali e ornamenti dorati, presenti sulla zattera marittima spunta la grandezza e il fascino di una lady sexy, assoluta protagonista tra le web influencer di questo periodo.

Sabrina sceglie il relax aprendo al sogno nel “cassetto” dei fan, sbalorditi di fronte allo strapotere fisico delle forme di Sabrina.

LEGGI ANCHE —–> Adriana Volpe, la risposta alle pesanti accuse dell’ex marito: mai più insieme

Una serie di scatti da star male, che zoomano l’obiettivo in direzione delle curve, strabordanti da un outfit bianco ricamato che lascia tutti a bocca asciutta. Ebbene sì, la Salerno si è aggiudicata anche lei, quest’oggi, una fetta del successo di una città in festa.

Impostazioni privacy