Anna Falchi, il buongiorno si vede dal mattino: pronta per l’evento che tutti aspettavano

Una radiosa Anna Falchi dà il buongiorno a tutti i suoi fan, in attesa di partecipare all’importante manifestazione, tra le più prestigiose dell’estate.

Anna Falchi (Instagram)
Anna Falchi (Instagram)

Non è ancora tempo di relax per la bellissima attrice Anna Falchi, da alcune ore impegnata con l’importante evento, uno degli appuntamenti chiave del periodo estivo.

L’affascinante showgirl di origine finlandese ne ha fatta di strada da quando partecipò a Miss Italia nel 1989. E dire che seppur all’epoca non vinse, la fascia che conquistò pareva già anticipare in qualche modo la sua futura carriera. La giovane fu incoronata infatti Miss Cinema, quell’anno.

Da lì in poi, dopo una breve parentesi come modella, iniziò la sua gavetta come attrice, con l’esordio in Nel Continente Nero di Marco Risi. Da lì in poi non si contano le sue partecipazioni a innumerevoli pellicole di vario genere, spaziando dalla commedia all’italiana fino ad arrivare al genere horror.

Dal 2005 è anche produttrice cinematografica, proprietaria della A-Movies Production con il fratello Sauro, pochi anni dopo, nel 2008, è nominata direttore artistico della New York Film Academy di Cinecittà. Dal 3 luglio 2021 è conduttrice con Beppe Convertini di Uno Weekend, in onda sulla Rai tutti i sabati e le domeniche.

Gli impegni non sono però ancora finiti per la splendida artista, che da ieri segue la manifestazione che si protrarrà per una settimana, e alla quale è molto orgogliosa di partecipare.

Anna Falchi, l’estate non è ancora partita per lei, l’impegno è prestigioso

Poche ore fa la Falchi ha postato sul suo canale Instagram una foto che la vede seduta, mentre sorseggia un flute, lo sguardo sognante a scrutare l’orizzonte.

“Eccomi qua che brindo all’inizio del mitico @ischiaglobalfest con il mio amico @pascalvicedomini ! Evviva @ischia la mia isola del cuore”, scrive l’attrice entusiasta dell’esperienza. Anna seguirà infatti il celebre Ischia Global Fest, in programma dal 18 al 25 luglio.

Leggi anche –> Anna Falchi, la confessione su Beppe Convertini: “Ci tengo a precisarlo”

Leggi anche –> Non ci posso credere.., Anna Falchi svela a tutti la grande sorpresa: chi è il fortunato

Il festival segue quello di Cannes, finito da poco, con una rassegna interessante con le proiezioni dei film più promettenti. Con la meravigliosa Anna a fare da portafortuna, l’evento non potrà che essere un successo.

Impostazioni privacy