Royal, Sua Maestà non la sopporta più: l’inedito retroscena che spiazza i fan

Royal, Sua Maestà Regina Elisabetta non la sopporta più, ecco che cosa e l’inedito retroscena che spiazza i fan.

regina elisabetta non lo sopporta più, ecco che cosa
Elisabetta II, Regina d’Inghilterra (Instagram)

La Royal continua a stare al c’entro dell’attenzione da parte dei tabloid e giornali. In particolar modo la Regina Elisabetta, che risiede al trono dal 1936, continua a far parlare di sé, in un modo o nell’altro. Come tutti sanno, nonostante la veneranda età, continua a tenere sotto controllo in maniera eccelsa tutta la Famiglia Reale.

Nell’ultimo anno, la Regina ha dovuto tenere sotto controllo diversi scontri all’interno della propria famiglia. Infatti, l’allontanamento volontario da parte del nipote, il Duca Henry, insieme alla sua famiglia, ha creato scompiglio a Buckingham Palace tra i vari membri.

Recentemente, però, la Regina Elisabetta ha perdonato Henry, ma non ha fatto lo stesso con la moglie Meghan. Infatti, verso suo nipote, ha mostrato sempre grande affetto al di là di tutto. A giugno, all’inaugurazione della statua in onore di Lady Diana, Meghan non era presente, secondo alcuni perché non è stata invitata.

LEGGI ANCHE–> Royal Family, Elisabetta taglia prestigioso traguardo: come festeggia

Royal, ecco che cosa infastidisce la Regina Elisabetta.

La Regina Elisabetta, all’interno della Royal, ha sempre amato tenere tutto sotto controllo, come largamente dimostrato in diverse occasioni. A partire dalla sua famiglia, fino ad arrivare a Buckingham Palace, luogo dove risiede.

L’ultima notizia arriva da Barbara Allred, in passato è stata al capo di una delle squadre addette alle pulizie delle diverse tenute reali. A quanto dice la donna, la Regina Elisabetta odia l’utilizzo dell’aspirapolvere, soprattutto al mattino, perché il rumore sarebbe troppo fastidioso e a quello preferisce l’utilizzo della più classica scopa.

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton, piove sul bagnato nella Royal Family: tutto per colpa sua

Barbara Allred, inoltre, ha rivelato che in generale è difficile accontentare tutte le richieste di Sua Maestà. Ad esempio, per rifare il letto ci impiegava circa venti minuti; Nei vari bagni reali non poteva essere utilizzata la candeggina; Per i gioielli personali, invece, veniva utilizzata una soluzione composta da gin e acqua.

Impostazioni privacy