Loredana Bertè non sta bene, la notizia addolora gli italiani: è stata costretta a farlo

La comunicazione è giunta ieri mattina tramite la pagina Facebook della cantante. 

Loredana Bertè è una cantautrice, attrice e showgirl. Dagli anni settanta a oggi è considerata una della interpreti più poliedriche e note della scena musicale italiana. In queste ore i suoi fan sono molto preoccupati a seguito di un comunicato pubblicato sul profili social della cantante.

Loredana Bertè non sta bene, la notizia addolora gli italiani: è stata costretta a farlo
Loredana Bertè (Screenshot Instagram)

La comunicazione riporta il rinvio delle date programmate per il tour estivo della Bertè, a causa del persistere di alcuni problemi fisici della cantante. Secondo quanto riferito dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Loredana Bertè, l’annuncio sui social e le novità sul tour estivo

Nel comunicato pubblicato dallo staff della cantante viene annunciato il rinvio delle date annunciate per il Loredana Bertè, Figlia di… summer tour 2021. In descrizione infatti lo staff ha informato i fan, dichiarando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

“Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto. Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021”.

LEGGI ANCHE–> Loredana Bertè ammette l’errore più grande: Non avrei dovuto farlo 

Inoltre i fan sono stati informati che i biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date e chi impossibilitato potrà chiedere il rimborso presso il circuito di vendita dove è stata acquistata la prevendita, a partire da lunedì 19 fino a venerdì 23 Luglio.

LEGGI ANCHE–> Giordana Angi annuncia il nuovo singolo con Loredana Bertè  

In fine sulle condizioni fisiche della Bertè, lo staff ha dichiarato:

” State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”.

Nulla di preoccupante dunque, ma sarà necessario un po’ di riposo prima di poter ammirare Loredana Bertè nuovamente sul palco. Nelle scorse ore amici, fan e celebrità hanno dimostrato la loro vicinanza all’artista, nella sezione commenti del post dove è stato annunciato il rinvio della prima data del tour estivo.

Impostazioni privacy