Instagram, le FOTO più accattivanti dell’estate arrivano da loro: si sono davvero superate

Instagram, ecco le FOTO più accattivanti dell’estate che arrivano da due showgirl, questa volta si sono davvero superate, ecco chi sono.

Ecco le foto più sexy dell'estate, Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto da profilo ufficiale Instagram)

Instagram è il social network per eccellenza in cui mettere in mostra la propria vita privata. Nel cuore dell’estate, come ogni anno, vengono pubblicate tante foto in spiaggia da parte dei vip, alcune davvero molto sexy. È il caso di Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis che hanno deciso di pubblicare due post davvero molto hot.

Recentemente, Alessia Marcuzzi ha stupito tutti annunciando l’improvviso abbandono da Mediaset. Pare che dietro la scelta ci sia stata la delusione da parte della conduttrice verso la rete di Piersilvio Berlusconi. Infatti la presentatrice era ormai rimasta solamente alla conduzione de Le Iene.

Elisabetta Canalis, invece, tornerà prossimamente a presentare un nuovo programma tv. L’ex velina, da quando si è trasferita definitivamente in America nel 2012/13, non ha più condotto nessun programma in Italia. Il suo grande ritorno avverrà con Vite da copertine, trasmissione che andrà in onda su Tv8.

Leggi anche –> Elodie al posto di Alessia Marcuzzi: la clamorosa indiscrezione che fa sognare

Instagram, ecco le foto hot pubblicate dalla Canalis e dalla Marcuzzi.

Le due showgirl, Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi, si sono sfidate su Instagram a colpi di foto hot. Infatti, sono nate anche delle polemiche da parte di alcuni follower che sostengono che l’ex conduttrice di Mediaset abbia copiato spudoratamente l’ex velina di Striscia la Notizia. In effetti, i due scatti, sono davvero molto simili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Le due showgirl hanno pubblicato a distanza di poche ore l’una dall’altra queste due foto in cui sono ritratte entrambe solamente con gli slip e senza reggiseno. Sicuramente le foto più hot dell’estate, almeno fino ad ora, sono indubbiamente delle due presentatrici.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi si consola dopo l’addio a Mediaset: dove ha scelto di andare

Alessia Marcuzzi si trova in vacanza in Sicilia, insieme a suo marito Paolo Marconi Calabresi, egli stesso autore della foto. Elisabetta Canalis, invece, attualmente si trova nella sua terra patria e cioè la Sardegna, lo scatto inusuale è stato fatto sul tetto della sua casa.

Impostazioni privacy