Demi Moore in forma strepitosa: mai vista una donna così a quella età – FOTO

Passano gli anni per la celebre attrice hollywoodiana Demi Moore, ma la sua bellezza sembra resistere incontrastata al passare del tempo. Come fa?

L'attrice Demi Moore (Instagram)
L’attrice Demi Moore (Instagram)

L’attrice originaria del New Mexico, negli Stati Uniti, è più bella che mai. Demi Moore, sensuale attrice simbolo degli Anni Novanta, da decenni incanta le platee di tutto il mondo con le sue interpretazioni.

Sposatasi per ben tre volte, ha avuto tre figlie, Rumer, Scout e Tallulah dal secondo marito, Bruce Willis. Durante i patinati 90, la coppia è spesso stata al centro del gossip internazionale, anche grazie allo splendido aspetto di entrambi, davvero una delle power couple di Tinseland ai tempi.

L’interprete protagonista di pellicole leggendarie, quali Ghost e Rivelazioni, non ha esitato nel corso degli anni a mettere alla prova il suo fisico, come gli successe per Soldato Jane. Nel film, che racconta la difficile carriera di una donna all’interno di una squadra di elite dei Marines, Demi non ha usato controfigure, eseguendo lei stessa le scene più pesanti e impegnative.

Nel 2003, in Charlie’s Angels – Più che Mai, è bastata un’inquadratura che la vedeva uscire dall’acqua come una novella Bond girl per rubare la scena alle protagoniste più giovani Drew Barrymore e Cameron Diaz.

Ultimamente l’interprete ha pubblicato una sua autobiografia, “Inside Out”, dove ha spiegato essere passati i tempi in cui abusava di fitness, cocaina e alcol per rimanere in forma. Racconta di essere finalmente serena e aver detto addio a diete massacranti, stando semplicemente attenta e mangiando il più pulito possibile.

Demi Moore, un fisico bomba che dà punti a tante colleghe ventenni

Il nuovo regime alimentare deve farle molto bene, visto che l’attrice di Hollywood è più in forma che mai e sfoggia un fisico tonico e delineato che tante teenager vorrebbero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

A 58 anni ne dimostra almeno 20 in meno e sul suo viso non una ruga. Da quanto riferito da la diretta interessata, per questo deve ringraziare la madre, che fin da giovane l’ha abituata a usare ogni giorno una crema idratante.

Leggi anche –> Demi Moore in vacanza in Grecia: con la figlia Rumer dà spettacolo in costume

Leggi anche –> Star di Hollywood ricoverata dopo le accuse: come sta

Merito della sua pelle liscia anche l’addio all’alcol, un nemico per la cute, anche se ha ammesso candidamente, nel suo libro, che ogni tanto ha qualche ricaduta, pur non arrivando agli eccessi del passato, “devastanti”, li ha definiti.
 

 

 

 

Impostazioni privacy