Victoria dei Maneskin aggredita: il racconto che lascia senza parole

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, aggredita in Germania dove il gruppo si trova in tour. Damiano l’ha difesa, i fan in allarme

Maneskin, altro record raggiunto: battuti i più ascoltati di sempre
Maneskin (Screenshot Instagram)

La bassista dei Maneskin, ha vissuto attimi di terrore. In Germania, dove si trova con il gruppo per un tour promozionale, avrebbe subito un tentativo di aggressione da parte di un uomo ubriaco.

Il fatto è accaduto mentre si stava intrattenendo insieme agli altri membri della band con i fan, dopo la registrazione di un concerto live per una trasmissione tedesca.

A riportare l’accaduto sono i fan tedeschi dei Maneskin che hanno assistito al tentativo di aggressione e che stanno raccontando quello che hanno visto sui social network.

A difendere Victoria sarebbe intervenuto Damiano che avrebbe allontanato l’uomo

La bassista della band romana per ora non ha fatto alcun riferimento a cosa le sarebbe successo attraverso i suoi profili social

Maneskin Vic (Instagram)
Victoria De Angelis Maneskin (Instagram)

Anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali, i fan, ieri sera a Colonia, in Germania, hanno incontrato i Maneskin assistendo alla scena. Le persone sui social network raccontano di un uomo visibilmente su di giri che avrebbe provato a toccare il fondoschiena di Victoria De Angelis e questo avrebbe provocato la reazione di Damiano.

L’uomo sarebbe poi scappato via, lasciando la ragazza visibilmente turbata, infatti in un video pubblicato su Instagram da una fan presente che ha scattato anche una foto ricordo con il gruppo musicale, la bassista appare alquanto sconvolta.

Nel video, la giovane artista si asciuga le lacrime, mentre Damiano la abbraccia forte cercando di infonderle fiducia sussurrandole un “dai”. Victoria si pulisce il viso ritornando a sorridere e concedendo selfie ai fan tedeschi.

Il video è diventato virale su Twitter, i fan hanno subito dato il proprio sostegno alla bassista e hanno ringraziato Damiano per essere intervenuto prontamente.  I fan si augurano che scene così non capitino più. Non è la prima volta che Victoria si ritrova a gestire una situazione del genere.

LEGGI ANCHE -> WANDA NARA, VACANZE DA SOGNO AD IBIZA: FAN PAZZI DI LADY ICARDI

LEGGI ANCHE -> ASIA ARGENTO, LA CONFESSIONE CHE EMOZIONA IL WEB: “UOMO ECCEZIONALE”

Comunque per ora tutto tace, sul profilo Instagram dei Maneskin e anche da parte del loro ufficio stampa. Nessuno dei protagonisti della vicenda ha rilasciato dichiarazioni.

Impostazioni privacy