Ida Platano, che spettacolo in spiaggia: l’ex tronista fa impazzire tutti

La Dama del dating show più famoso d’Italia è veramente provocante e fa gioire tutti i suoi affezionati ammiratori.

uomini e donne
Un momento immortalato dell’ultima edizione di Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne è finito già da svariati giorni, salutandoci e dandoci l’appunto a Settembre. D’altronde la stagione televisiva è finita e al momento dovremo aspettare per vedere i nostri programmi preferiti che vanno in onda durante i mesi invernali.

Nelle ultime puntate quindi abbiamo visto la parterre femminile sfilare, e in effetti, è piaciuta molto al pubblico e anche ai tronisti. Almeno, tra l’altro, in questi casi stanno un po’ tranquilli e non discutono.

Comunque sia per Gemma Galgani non sono stati mesi molto proficui. In realtà, la dama torinese, dopo tante ricerche, non ha ancora trovato l’amore. Non ci resta, allora, che aspettare la prossima edizione per scoprire se finalmente la bionda 71enne riuscirà nell’ardua impresa di abbracciare il giusto cavaliere.

La Galgani, almeno, non avrà la dolce metà, ma di recente ha vinto la sfilata che, come si diceva, viene effettuata ogni tanto nel corso della trasmissione. Ha indossato un bellissimo abito bianco e la foto di quella occasione l’ha postata su Instagram, ricevendo anche tanti complimenti da parte di tutti coloro che la seguono sempre.

Ecco chi sta facendo scaldare i fans del programma

Tuttavia, c’è anche un’altra foto che certamente ha colpito. E forse anche di più. Stavolta, però, la protagonista dello scatto è più giovane, anche se faceva comunque parte lei stessa del Trono Over.

ida platano guarda
Ida in uno scatto al mare (Instagram)

Ebbene, si tratta di Ida Platano, è stata anche lei una Dama e al momento pare che si stia sbizzarrendo con immagini del tutto provocanti. Ida infatti si trova in vacanza, al mare e non perde un attimo per stupire i fans, mostrandosi in sexy bikini.

La bella siciliana, tra l’altro, durante la sua presenza negli studi di Canale 5, ha sempre suscitato svariate polemiche, soprattutto a causa delle discussioni con Riccardo Guarnieri.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Maria De Filippi e l’assurda richiesta: chi la soddisferà?

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, un ex protagonista si sfoga: Nessuno mi ha regalato niente

Sui social, quindi, la famosa parrucchiera sta condividendo i migliori momenti delle sue ferie con il figlio Samuele. Ida non ha rivelato il luogo in cui si trova, però, a quanto pare, rivela volentieri e con disinvoltura le sue forme procaci. Ecco come si riposa, quindi, prima di ritornare in tv da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy