Royal Family, tra William e Harry ormai è rottura: arrivano le prime conferme

All’interno della Royal Family, tra William e Harry è ormai è rottura da diverso tempo: arrivano le prime conferme su questa notizia.

The Royal Family, rottura tra William e Harry
Royal Family (Foto dal web)

La Royal Family, negli ultimi mesi, è sempre più al c’entro dell’attenzione del gossip, più del solito. Infatti, ci sono stati diversi scontri all’interno della famiglia reale, ora arrivano ulteriori conferme dello scontro tra i due fratelli William ed Harry.

Harry è sposato con Meghan dal 2018 e la coppia ha avuto due figli: Archie Harrison e Lilibet Diana, rispettivamente nati nel 2019 e nel 2021. Dall’inizio del 2020, i due sposi, hanno annunciato la decisione di ritirarsi dalla famiglia reale e da tutti gli impegni che ne derivavano, rinunciando, quindi, anche allo stipendio e ai soldi.

Da quel momento sono iniziati i primi dissapori tra i due fratelli che continuano ancora oggi. Harry, insieme alla sua famiglia, si è trasferito in America, precisamente a Los Angeles, dove ha iniziato sostanzialmente una nuova vita rinunciando a tutti gli aspetti positivi del mondo reale.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, l’episodio che svela la verità con Can Yaman: “L’hanno fatto”

Royal Family, ecco lo scontro tra William ed Harry.

I due fratelli della Royal Family un tempo erano legatissimi, ma tutto questo ora sembrerebbe solamente essere un lontano ricordo. Infatti, i due avrebbero un rapporto complicato da circa un anno con frequenti scontri nelle poche occasioni in cui si incontrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Le ultime tensioni tra i due fratelli si sono verificate durante l’inaugurazione della statua di Lady Diana, avvenuta qualche ora fa. Durante le telecamere si mostrano in buoni rapporti ma sarebbe tutto studiato a tavolino, secondo le indiscrezioni e gli esperti della casa reale.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Filippo Bisciglia sconvolto: triste annuncio prima del via

Un’altra pesante lite c’è stata dopo il funerale del Principe Filippo. Anche qui, davanti alle telecamere, hanno mostrato normalità ma in realtà ecco cosa dice Lacey, esperto della casa reale:

“Appena sono entrati nel castello di Windsor, sparendo al radar del media, fra loro è cambiato tutto. Hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose”.

Impostazioni privacy