Giulia Stabile si accanisce contro il re della boxe: come è finita – VIDEO

Giulia Stabile, dopo la vittoria dell’edizione di Amici 20 frequenta quotidianamente gli studi di Roma, visitando la produzione durante i casting.

Giulia Stabile
Giulia Stabile facebook

Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto Amici 20, è entrata nei cuori del pubblico ma anche in quelli della redazione. La ragazza che probabilmente farà parte del corpo di ballerini del talent show, continua a frequentare gli studi di Roma, dove avvengono le registrazioni dei programmi di Maria De Filippi.

Dopo la visita dietro le quinte a Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche di programmi quali Uomini e Donne e Temptation Island, è stato il turno di Si Que Vales, dove ha incontrato Rudy Zerbi, uno dei professori di Amici 20 e Alessio Sakara, uno dei conduttori, con il quale ha messo in scena un simpatico siparietto.

La presenza di Giulia presso gli studi Elios, in occasione delle giornate in cui si registrano i primi appuntamenti con il talent show Mediaset, non è passata assolutamente inosservata.

Giulia Stabile ha lanciato la sfida al pugile Alessio Sakara

“Ma lo sai che rischi la vita?”, ha scherzato con lei Rudy Zerbi. La ballerina ha mostrato i suoi miglioramenti a livello muscolare, tirando qualche pugno insieme ad Alessio Sakara.

Giulia Stabile
Giulia Stabile instagram

La ballerina, sulla sua pagina Instagram ha pubblicato anche alcuni secondi di esibizione sul palco della trasmissione Tu Si Que Vales, scrivendo: “Oggi pomeriggio un bell’incontro”, senza dare però ulteriori dettagli in merito.

Ci sono alte probabilità di vedere la giovane vincitrice di Amici, in una delle prime puntate della prossima edizione del programma. Giulia insieme a Rudy Zerbi e Alessio Sakara sono stati immortalati in una foto ironica formando un’ipotetica squadra traslochi, sotto lo scatto è stato scritto: “Disponibili per traslochi, cantine e solai da svuotare. Ai primi 500 commenti servizio a domicilio gratuito!”

Non bisogna escludere l’ipotesi che possa essere proprio la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, a sostituire Belen Rodriguez per i primi appuntamenti, data l’assenza della conduttrice argentina dovuta alla maternità.

LEGGI ANCHE -> RAFFAELLA CARRA’, MERAVIGLIOSA SORPRESA IN CITTA’: COSA LE HANNO INTITOLATO

LEGGI ANCHE -> TEMPTATION ISLAND, SVELATO IL MISTERO NASCOSTO DIETRO LE COPPIE: I DETTAGLI

Sicuramente la showgirl ritornerà in scena nello show, momentaneamente però potrebbe essere sostituita dall’amatissima ballerina.

Impostazioni privacy