Selvaggia Roma svela i segreti per restare in forma: “Scoppierai di salute”

Selvaggia Roma ha pubblicato due sue nuove foto sui social network riscuotendo molto successo tra i propri fan: le immagini.

Selvaggia Roma svela segreti restare forma salute
(Instagram @selvaggiaroma_)

Selvaggia Roma è sempre più apprezzata dal pubblico. Si è fatta conoscere alcuni anni fa partecipando a “Temptation Island” con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo. Più di recente invece ha preso parte come concorrente al “GF Vip” entrando così nella casa più spiata d’Italia.

Ora Roma sogna di diventare un’attrice affermata. Qialche settimana fa Selvaggia è stata in compagnia di Darko Peric, attore famoso per aver impersonato Helsinki nella celebre serie tv “La casa di carta“. È stata la donna a svelarlo sui social network con una foto che la ritrae vicina a lui scrivendo senza aggiungere di più.

E l’altro giorno con noi il my friend Darko.

Secondo alcune voci, la 31enne ha avuto una parte all’interno di un film con Peric. Tuttavia per ora non si conosce granché sulla pellicola. La giovane però, uscita dal reality show, ha cominciato a studiare recitazione e queste indiscrezioni fanno ben sperare in un bel futuro per lei come attrice.

Selvaggia Roma conquista il web con bellezza e ironia – FOTO

Quel che è certo è che Selvaggia è seguitissima sui social network. Il profilo Instagram dell’ex gieffina ha ben un milione di follower e praticamente ogni suo post conta decine di migliaia di ‘like‘ e centinaia, se non migliaia, commenti di complimenti.

Si tratta di numeri veramente significativi che non sono affatto casuali. Infatti tutte le sue foto e i suoi video fanno sognare i suoi fan non solo grazie al suo fisico pazzesco, ma anche ai messaggi importanti che la ragazza lancia.

LEGGI ANCHE —> Eva Padlock senza freni: l’ex ombrellina della Moto Gp è mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Come nelle sue più recenti immagini. Stiamo parlando di scatti, in cui non solo risalta tutta la sua indubbia bellezza, ma si può anche leggere un consiglio che tutti noi dovremmo seguire.

Mangia sano, vivi bene e ….. scoppierai di salute! 🤣💪🏼

La didascalia è però forse un po’ scherzosa, vista anche la faccina che ride messa alla fine della frase. Infatti nella prima delle due foto si vede Selvaggia che mangia un biscotto in cucina.

LEGGI ANCHE —> Demi Moore in vacanza in Grecia: con la figlia Rumer dà spettacolo in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Il post in questione è stato molto apprezzato dai suoi fan, visti gli oltre 15mila ‘mi piace‘ e i quasi 300 commenti di complimenti nel giro di un’ora dalla pubblicazione.

Impostazioni privacy