Demi+Moore+in+vacanza+in+Grecia%3A+con+la+figlia+Rumer+d%C3%A0+spettacolo+in+costume
ultimaparolacom
/2021/07/15/demi-moore-vacanza-grecia-figlia-rumer-spettacolo/amp/
Gossip

Demi Moore in vacanza in Grecia: con la figlia Rumer dà spettacolo in costume

Pubblicato da
Amanda Merli

La celebre attrice hollywoodiana Demi Moore e la figlia sono una vera e propria visione e fanno sognare ad occhi aperti tutti i numerosi follower

Demi e le figlie (Instagram)
Demi Moore con le figlie (Instagram)

E’ proprio vero che buon sangue non mente. Ne è dimostrazione la coppia formata dalla magnifica Demi Moore e da Rumer, la figlia avuta dall’attore action Bruce Willis.

L’attrice è una delle più conosciute al mondo, spesso additata come sex symbol degli Anni Novanta. I primi passi li muove con film quali Una Cotta Importante e St Elmo’s Fire negli anni Ottanta, ma è solo nella decade successiva che si afferma come star nel firmamento di Hollywood.

Celebri le sue interpretazioni in Ghost, Codice d’Onore e Soldato Jane, solo per citare alcuni titoli della sua sconfinata filmografia. Con l’allora marito ha formato una delle power couple del cinema.

Si è sposata tre volte: in principio, giovanissima, con il musicista Freddy Moore dal quale si è separata, pur mantenendone il cognome per motivi lavorativi, nel 1985. Quindi con Willis, dal 1987 fino al 2000, con il quale ha aperto anche la catena Planet Hollywood e infine con l’attore più giovane di lei Ashton Kutcher nel 2005, dal quale ha poi divorziato nel 2013.

Dal secondo marito ha avuto tre figlie, una più bella dell’altra: Rumer Glenn, Scott LaRue e Tallulah Belle. Proprio con loro si trova da qualche giorno a questa parte in vacanza, come testimoniano gli scatti pubblicati su Instagram, che sono uno spettacolo per gli occhi.

Demi Moore e la figlia Rumer al mare, corpi da far girare la testa

Le foto mostrano in particolare una Demi, 58 anni, in forma strepitosa, un fisico da far invidia alle modelle più giovani, mentre si fa un selfie allo specchio.

L’immagine riflessa è quella di una donna dai lunghi capelli scuri scarmigliati, con indosso un bikini nero che lascia ben poco spazio all’immaginazione e che fa risaltare le sue forme atletiche.

“Ruling the world! 🙌🔥” il commento di Lisa Rinna, personalità USA, “Wow Demi ! You look wonderful!!” le fa eco un’altra utente del social network.

Leggi anche –> L’attore Matt Damon in grave pericolo: il triste retroscena che fece tremare Hollywood

Leggi anche –> Star di Hollywood si dichiara alla tiktoker: “Perché mi rifiuti?”

“Getting ready for another day in paradise” spiega l’attrice, che si trova da 10 giorni in Grecia, a Mykonos in compagnia delle tre figlie e degli irrinunciabili e amatissimi cagnolini.

 

 

 

 

 

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli