Selvaggia Roma ne ha per tutti gli ex del Grande Fratello: quanta falsità!

Ecco che cosa ha detto la modella romana direttamente ai suoi fans che la seguono ogni giorno sui social network.

selvaggia roma sensuale
Selvaggia Roma, personaggio tv (Instagram)

Selvaggia Roma, modella, l’abbiamo conosciuta principalmente a seguito della partecipazione a Temptation Island nel quale si è presentata qualche anno fa con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Di recente, invece, è stata per un breve periodo una degli inquilini del Grande Fratello Vip.

In quell’occasione, quindi, aveva avuto un diverbio con Elisabetta Gregoraci dopo aver baciato sia Enock, fratello del più noto Mario Balotelli, e Pier Paolo Petrelli che, come sappiamo, ora sta vivendo una bellissima storia d’amore con Giulia Salemi.

Selvaggia, nella Casa più famosa d’Italia, ha anche fatto delle confessioni intime alla collega Maria Teresa Ruta. Parole che hanno lasciati basiti i fans, come, per esempio, il suo drammatico tentativo di suicidio, ormai completamente dimenticato, e la sua grande sofferenza a causa dell’abbandono del padre.

Attualmente, comunque l’influencer pare che sia single. Dopo il termine della storia d’amore con Chiofalo, infatti, si è messa con Luca Muccichini, anche se, a dire la verità, nemmeno questa love story ha avuto lunga vita, dato che i due si sono lasciati già da parecchio tempo e per la precisione nel 2019.

La modella romana non ha potuto tacere

Comunque sia, Selvaggia non ha voluto stare zitta e ha pensato bene di parlare chiaramente riguardo ai rapporti vissuti durante la convivenza nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

selvaggia roma guarda
Selvaggia in uno scatto estivo (Instagram)

La Roma, inoltre, molto seguita anche sui social, ha un filo diretto con i suoi follower che delizia quotidianamente con foto piuttosto esplicite e quasi senza veli.

Quando, però, i fans le hanno proposto una diretta con i suoi compagni di avventura al Grande Fratello vip, in realtà, la procace mora ha scritto delle parole che hanno stupito gli ammiratori.

“La parola ‘amicizia’ nella bocca di tutti, con il rispetto di pochi. L’amicizia e l’amore come l’eco: danno tanto quanto ricevono. No dirette for me”.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma esagera, la scollatura è illegale: Uno splendore

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma, lingerie nera in pizzo: sensualità da vendere – FOTO

Tuttavia, pare che alla bella romana l’esperienza, nonostante tutto, le sia anche piaciuta. In effetti, proprio su Instagram, dopo aver saputo della nuova edizione del GfVip, ha chiesto ai suoi supporter di sollecitare il direttore di Chi di inserirla nuovamente nel cast.

Impostazioni privacy