Melita+Toniolo%2C+che+spettacolo+in+costume.+I+fan%3A+%26%238220%3BFa+freddo%2C+copriti%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/07/14/melita-toniolo-spettacolo-costume-fan/amp/
Gossip

Melita Toniolo, che spettacolo in costume. I fan: “Fa freddo, copriti”

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Melita Toniolo sorprende i fan con una foto strepitosa e il web impazzisce nel vederla così. Questa volta ha davvero esagerato.

melita toniolo

Melita Toniolo è una showgirl e modella italiana molto conosciuta dal web che la supporta e la segue sui social. Su Instagram condivide foto e video molto provocanti che lasciano spazio alla fantasia dei fan.

Con l’inizio della stagione estiva non ha perso occasione di sfoggiare scatti in bikini e in versioni più osé, spiazzando tutti e mandando i follower in tilt. Con l’ultimo post ha superato ogni limite.

Melita Toniolo giacca aperta: cosa c’è sotto? FOTO

Alla Toniolo piace scherzare e lo fa sempre con garbo e nel modo giusto. La showgirl ha appena pubblicato una foto che ha già fatto il giro del web. E’ strepitosa vestita così.

Seguita da più di un milione di follower, Melita Toniolo ogni giorno mostra i suoi lati migliori e l’ultima foto  ne è un esempio. La didascalia è divertente

Fra 164 giorni è Natale.

La showgirl non perde occasione di scherzare con i fan e nell’ultima foto la donna si mostra a bordo di una barca con un costume intero nero e una giacca bianca che le copre le spalle. Si tratta di uno shooting fotografico visto che la modella appare truccata e con i capelli tirati, facendo l’effetto bagnato.

I fan dopo averla vista così non hanno rinunciato a lasciare qualche commento

Maria vergine

E poi ancora

Che bella che sei 

E c’è chi scherza scrivendo che

Copriti che fa freddo

LEGGI ANCHE>>Romina Power come non l’avete mai vista: la FOTO che lascia tutti a bocca aperta

LEGGI ANCHE>>Emanuela Folliero si gode le vacanze: “Cadute tutte le certezze”

Oltre che una showgirl e una modella, Melita è una meravigliosa compagna e mamma. Ama la sua famiglia più di ogni cosa al mondo e con Andrea Vaganò, il padre di suo figlio ha ritrovato quella serenità persa per troppo tempo. Ha tanti progetti in testa che non vede l’ora di realizzare, i fan saranno i primi a scoprire cosa ha in serbo.

 

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio